/ita/ - il filo

edizione sospetta

Attached: suspicious1.jpg (850x1189, 124.48K)

>gnooooooo non mi invitano al calcettooooo

>problemi con il fegato
user come li hai scoperti e cosa hai se posso? io sospetto di averli anche ma non ho mai approfondito

se l'uomo è un animale sociale perché allora è così difficile farlo?

Credo che questa storia che l'uomo è automaticamente sociale sia l'ennessima bugia degli ebrei

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.18M)

problemi col fegato=cancro

più vi leggo e più mi convinco che voglio un lavoro autonomo senza colleghi tra le palle

Alcuni sono animali sociali a cui viene tutto facile, alcuni sono lupi solitari

Attached: 1630996082734.png (1056x649, 863.71K)

L'uomo è un animale sociale di norma, se sei autistico e preferisci rimanere da solo son problemi tuoi.

Sento puzza di autismo.

aristotele era ebreo?

i lupi solitari crepano di fame
inoltre a meno che non abbiate l'autismo vero (ovvero diagnosticato da un medico) sono tutte scuse e avete solo bisogno7di pratica (che non farete perché siete delle fighette terrorizzate dal fallimento specie se pubblico)

stai zitto è un anno che faccio pratica a parlare con altre persone ed ormai sono un esperto ma non è cambiato niente

leggiti la pittura qui è tutto spiegato

più passa il tempo più pesno che questa cosa sia unironicamente l'unica verità

>esperto
>non è cambiato niente
sei un betacucco mi dispiace

è una verità di sicuro, non so so sia l'unica però

l'ho già letta svariate volte ed è tutto cope incello

è una stronzata, pure i "chad" e i "normaloni" hanno problemi mentali, soffrono di ansia, soffrono le emozioni negative, come chiunque, solo che loro invece di piangersi addosso e addossare le colpe, fanno qualcosa.

Attached: 100949154_p0.jpg (2200x3100, 2.98M)

Ho il fegato di un alcolizzato. Quando bevo alcool mi si infiamma il fegato. L'ho scoperto bevendo troppo ad una festa e poi sono stato male per qualche giorno. Dalle analisi mi hanno detto che il mio fegato non riesce a metabolizzare bene l'alcool e che dovrei limitarne l'uso, idealmente smettere del tutto. Una o due birre me la posso bere però se esagero il fegato non riesce più a metabolizzare e rischio di danneggiarlo come se avessi l'epatopatia.

Borse europee pesanti a metà mattinata con Francoforte (-3%) in testa ai ribassi, davanti a Milano (-2,4%), Parigi (-2%) e Londra (-0,9%). La corsa del prezzo del gas, che ad Amsterdam si muove attorno ai 280 euro al megawattora (+31,6% a 282,5 euro) spaventa gli investitori, che temono le conseguenza per l'economia e l'inflazione di uno stop delle forniture russe all'Europa. Ne fa le spese anche l'euro, che fatica a mantenere quota 0,99 sul dollaro (-0,4% a 0,991), come pure i titoli di Stato dell'Eurozona, che non si salvano dalle vendite: i rendimenti sono tutti in crescita con quello del Btp decennale che si avvicina nuovamente a quota 4% (+13 punti base al 3,957%) mentre lo spread con il bund tedesco si allarga a 394 punti. Intanto riprende la corsa del petrolio, spinto dall'attesa per un talio alla produzione da parte dell'Opec+: wti e brent salgono di circa 2,5 punti percentuali, con il primo a quota 89,1 e il secondo a 95,5 dollari il barile. Non a caso sulle Borse europee i titoli dell'energia sono gli unici che si salvano dalle vendite: a Piazza Affari guidano i ribassi Interpump (-4,6%), Pirelli (-4%) e Stellantisi (-3,9%).

L'euro riagguanta quota 0,99 sul dollaro, dopo aver ritoccato i minimi dal 2002 a 0,98: la moneta unica scambia ora col biglietto verde a 0,991

Frena un po' la sua corsa il prezzo del gas ad Amsterdam, dopo aver toccato un massimo di 290 euro al megawattora in avvio di seduta. I future Ttf avanzano del 23% a 264 euro al megawattora in scia alla decisione della Russia di chiudere il Nord Stream.

Le scorte di gas dell'Unione Europea sono salite nel corso dell'ultima settimana all'81,55% della capacità di stoccaggio. I dati del Gie (Gas Infrastructure Europe) indicano, alla data di sabato scorso, un riempimento dell'85,55% degli stoccaggi in Germania e dell'83,74% di quelli in Italia.

E' come far risolvera un' equazione differenziale a chi ha studiato per decenni matematica e pretendere che lo faccia chi ha studiato solo la matematica delle elementari. Se non hai avuto una educazione sociale e sentimentale da piccolo, è letteralmente impossibile o MOLTO difficile riuscire adavere una vita sociale normale da adulti

>il mio fegato non riesce a metabolizzare bene l'alcool
si ok ma ha un nome il difetto?

letteralmente gigacopium del normolino che pensa che una volta è stato un po' triste perché la decima gf lo ha ghostato sia un problema "grave" mentale

voi normolini avete la vita fin troppo facile, e pure vi lamentate pensando di paragonarvi a noi lol