edizione dorata
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
la corda è pronta ladi
Pensieri?
files.catbox.moe
É morto Piero Angela
cerca Dio
Fonte?
Il filo
La pioggia dorata per Umaru grazie
Sto giocando a Stardew valley
ho chiamato la fattoria Il filo
ci metterò solo i porcili
BEAAAATOOOOOOO
L’antiamericanismo italiano non è complesso: ha avuto l’influenza culturale fascista, quella del più grande partito comunista d’Occidente (che nel 1948 ci avrebbe consegnato a Stalin), e il pensiero cattolico statalista e anticonsumista. Oggi dicono di essere complessi.
ma il fattorino è più vecchio di gian e ary, non so quando si sia palesato sul filo ma sicuramente prima di loro due, non so perchè ma il fattorino infonde proprio l'idea di essere magari non un originalfagotto ma sicuramente uno abbastanza vecchiofagotto
guarda che gianni è over 40 COGLIONE
Postate foto dell'incontro del filo
Io lo ho sempre identificato con il secondo Salentino ma su ciò possiamo solo fare congetture.
Prendendo comunque in considerazione la tua ottica:Gianny sarebbe Adamo, Ary è Eva e il fattorino corrisponderebbe a Lilith
No, non confondere le acque
e guido chi sarebbe?
Un tipo a caso che somiglia vagamente a Gianny, questo ha attirato le attenzioni del pazzo (innamorato del vero G)
>posta sul filo assiduamente da 7 anni
>nessuno ha mai collegato i fili nonostante abbia detto di me quasi tutto
il personaggio del fattorino è nato nel 2019 ma alex posta perlomeno dal 2015 ma è probabile che postasse anche prima
Io sto su Any Forums dal 2011, il patpo si è doxxato non appena ha messo piede qui.
vero l'email su Any Forums
è solo buon senso
Serve per pulire il culo?
e anche oggi non ho stoodiato un tubo
Any Forums prima di Any Forums era un'altra cosa, non avevo motivo per venire a parlare di cartoni animati, lui si.
fattorino ricchione
L'ucraina... è Rossiya.
Non parlo francese, non si capisce niente, già è tanto se riesco a mettere 2 parole in croce.
Mamma Mia
la crimea... è italia