Edizione Tumerda la proibita
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
i negri? luridi
ho cancellato i social anni fa perche tanto non ho/avevo amici, solo conoscenti/ex colleghi del passato . Ogni tanto mi viene la curiosita e googlo i loro nomi. Era tanto che non lo facevo. Poi colpa sua se ha flirtato tanto con me all'epoca, secondo me si aspettava pure un passo mio ma ero e sono troppo socialmente disadattato
ora hai 32 anni e ti seghi sulle sue foto
vi posterei pure la foto ma poi mi dossate
è bella la Francia del sud
Questo
e quindi? geloso?
tettona, alta ma non troppo, fisico nauralmente magro ma non troppo, culo e gambe ok, piedi ok, tettona 4 di seno, bel viso, sorridente, capelli lunghi lisci, una figa della madonna, meritava
Stasera pizza e Devil May cry
Umaru spurga i culi, ebina spurga le cistifellee, kirie beve il piscio, la testa di cazzo con i capelli azzurri è troppo ritardata per fare qualcosa nella sua vita, quindi si limita a raccogliere gli avanzi di umerda
>trentenne
>ansioso perché gli altri vanno avanti e lui no
>si sega su una donna sposata
il filino meno svalvolato
>g-geloso?
io non lo giudico perché tanto anch’io arriverò a trentadue anni kv a chi voglio darla a bere
risi
Io sono solo vergine
>Ho baciato 3 ragazze con lingua
>Ho toccato tette ma solo sopra vestiti
Sono ancora salvabile
gnoooo i negherini noooooooooooo
cmq la cosa che mi fa ridere è che suo figlio è un mostriciattolo scuro con le orecchie a sventola, sembra anche ritardato ahah, non so come ha fatto a venire così brutto da una mamma così
Alessio B., ma sei tu?
Ti sei segato su una donna sposata perché ti sentivi fallito e LO SEI TE NE RENDI CONTO
a una certa tutte saranno sposate e saranno rimaste solo gli scarti e le cessazze
>sono sul filo tutto il giorno
>si credono normali
>credono che tutto si sistemerà
oh nononono
Anche a me dà l'impressione che gli altri sono andati avanti e io no
Che poi gf e amici a parte io sono andato più avanti di molti
niente di male nel segarsi su una donna sposata una sega rimane una sega
UMERDA e il cesso stanno proprio bene insieme
Giorgia Meloni, all’attivista #LGBT+ a Cagliari: "hai già le unioni civili, quindi puoi fare quello che vuoi”.
Peccato che io non possa sposarmi o adottare dei figli, avere una famiglia. O, ancora: sentirmi al sicuro, tutelato, libero di essere, di esprimermi, felice, amato.
La bestia
se volevi figli ti facevi piacere la fica, ricchione
>sentirmi al sicuro, tutelato, libero di essere, di esprimermi, felice, amato
Questi sono problemi tuoi personali non miei
>gf e amici a parte io sono andato più avanti di molti
io no l'unica cosa è che sembroanni piu giovane di tutti gli ex "amici", sarà che mi sono conservato in naftalina mentre gli altri vanno a dormire alle ore piccole ,bevono fumano si ubriacano e si stressano a studiare o lavorare. E' impressionante come molti hanno i capelli bianchi e le rughe in faccia
questo, è così semplice da capire
>sodomia e desiderio di plagiare bambini
non ci siamo proprio allora
togli il proxy COGLIONE
tieni guido è per te
>Peccato che io non possa sposarmi o adottare dei figli, avere una famiglia
Può farlo, basta mettersi con una donna
>sentirmi al sicuro, tutelato, libero di essere, di esprimermi, felice, amato.
Cose che dipendono dal fatto che è debole e non dalla politica
Sti froci non vogliono lasciare in pace la chiesa
Ma fatevi una vostra istituzione religiosa e sposatevi lì bastardi ah no aspetta il male può solo corrompere non creare