edizione polentoni impauriti
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
PORCO DIO E DIO BASTARDO
Siete dei negri di merda
What does the tittle of the movie mean?
attenzione allora, Umaru vuole mangiarci
Milan trembles:
The police want justice
>Se tu sei una bella donna e ti vuoi vendere, tu lo devi poter fare: perché anche la bellezza -anzi, soprattutto, come dice Sgarbi, la bellezza- ha un valore. Se tu sei racchia e fai shchifo te ne devi stare a casa perché la bellezza è un valore che non tutti hanno e viene pagato... (uh) Come la bravura di un medico -è così. È così. Ecco chi questo non capisce e dice… "ah, il ruolo della donna viene minimizzato"…. beh allora te ne stai a casa ma non mi rompere i co-
>Quando sei onesto non fai un grande bussiness… rimani nel piccolo, secondo me… no? Purtroppo è così, se vuoi aumentare i numeri devi rischiare e devi rischiare il tuo culo è così, è la legge del mercato: più in alto vuoi andare e più devi passare sui cadaveri… È così ed è giusto che sia così, però qui non viene capito, perché c’è un’idea cattolica, un’idea morale. È quello che mi fa incazzare, l’idea moralista della sinistra: che tutti devono guadagnare 2000 euro al mese, che tutti devono avere diritto… No, no no qui è la legge di chi è più forte -di chi è leone; se tu sei pecora rimani a casa con 2000 euro al mese, se tu invece vuoi 20.000 euro al mese ti devi mettere sul campo e ti devi vendere tua madre, mi dispiace ma è così, la penso così.
donne = bestie
"milan is shaking: the police wants justice"
questa immagine non rappresenta il filo
la differenza tra me e gli altri è che io nella vita non ho mai copato, ho sempre tirato fuori i coglioni e a forza di martellate sono diventati d'acciaio. ogni giorno vedo gente high on copium, copatori seriali, gente che copa dall'alba al tramonto. gente che pensa di essere al mio livello. io nella vita non ho mai copato, ho seethato certamente, ma copare mai
questa immagine non rappresenta il filo
>la differenza tra me e gli altri è che io nella vita non ho mai copato, ho sempre tirato fuori i coglioni e a forza di martellate sono diventati d'acciaio. ogni giorno vedo gente high on copium, copatori seriali, gente che copa dall'alba al tramonto. gente che pensa di essere al mio livello. io nella vita non ho mai copato, ho seethato certamente, ma copare mai
*scopato
>la differenza tra me e gli altri è che io nella vita non ho mai copato, ho sempre tirato fuori i coglioni e a forza di martellate sono diventati d'acciaio. ogni giorno vedo gente high on copium, copatori seriali, gente che copa dall'alba al tramonto. gente che pensa di essere al mio livello. io nella vita non ho mai copato, ho seethato certamente, ma copare mai
Chi è?
salvatore patpo
ex compagno della madre del fattorino
lo sapevo che il fattorino era mezzo terrone
>ex
Immagina vivere con un completo sconosciuto in famiglia
salvini fratelli... il leader maximo tiene una brutta cera...
sì ma da parte della madre. il padre è tailandese
C'è un grande sogno
Che vive in noi
Siamo la gente della libertà
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c'è
Siamo la gente
Che ama e che crede
Che vuol trasformare il sogno in realtà
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c'è
Siamo la gente
Che mai non si arrende
Che tende la mano
Che forza si dà
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c'è
Viva l'Italia
L'Italia che ha scelto
Di credere ancora
In questo sogno
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c'è
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c'è
Dillo così
Con quella forza
Che ha solamente chi è puro di mente
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c'è
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c'è
Viva l'Italia
L'Italia che ha scelto
Di credere ancora
In questo sogno
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c'è
Viva l'Italia
L'Italia che ha scelto
Di credere ancora
In questo sogno
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c'è
Viva l'Italia
L'Italia che ha scelto
Di credere ancora
In questo sogno
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c'è
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c'è
Io sono brasiliano.
Basato
dal cringe non sono riuscito a vederlo tutto
SPEGNI IL PROXY, MACACO
¿ ma tutte le gieffe pretendono di ficcare il naso nei cellulari dei loro bieffi ?
¿ o una bella fetta rispetta la riservatezza ?
La gf ideale
bel fotoshop
non pensavo che helen si fosse messa sulla cattiva strada così presto
la trama si infittisce...
.
Quanto cazzo odio quelli con le cuffie all'orecchio