/ita/ - il filo

Edizione quella lurida latrina umana di Umaru

Attached: 1660062364027796.gif (450x338, 659.95K)

Other urls found in this thread:

twitter.com/girlssmellweird/status/1558631041006505986
twitter.com/SFWRedditImages

.

EDIZIONE BASATA

How do you cut your pizza? I went to Naples and they didn't cut it at all, and just folded it like a sandwich

Potresti inserirti amerilardo

BUON POMERIGGIO A TUTTI
NON HO MAI CHIESTO DI NASCERE

io posto qua

Attached: 1660456850337352.jpg (856x856, 32.02K)

Tumaru? Buona sola ad aspirare merda

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.18M)

i fold it if i'm with close friends
I cut it in 4 if I'm with pepole I know
I cut it in 8 if I'm hanging out with new pepole

some degenerates eat it with the fork and knife

VGH...
ciò che eravamo...

Attached: x.jpg (720x456, 29.23K)

with a fork and a knife

Lei aspira merda con orgoglio, Umaru non ha paura di accettare la sua natura di latrina
Grazie
Grazie
ECCOLE SIGNORI
le latrine semoventi

Helen sei tu ?!?! VUOI SPOSARMI ?

un simbolo di integrazione

Sono cresciuto in un piccolo paese di provincia nelle lande desolate della Pianura Padana, il classico ragazzo di campagna la cui compagnia si è sempre sviluppata nei confini del bar del paese. Un po' come nascono tutte le cricche, ci si trova al bar e si inizia a parlottare, poi si esce insieme e così via finché non diventa l'abitudine. Un'abitudine in cui non sempre mi trovavo e in cui mi sono sentito un pesce fuor d'acqua a momenti alterni, complici anche alcune mie insicurezze che i miei "amici" non riuscivano a mitigare e che anzi, accentuavano facendomi sempre sentire fuori luogo. Non ho mai avuto un vero amico con cui confidarmi per praticamente tutta la vita, perché confidarsi in quel gruppo voleva dire mostrarsi vulnerabili: vulnerabilità che prima o poi sarebbero saltate fuori in una conversazione con il rischio di essere preso in giro a vita. Insomma, un contesto strano, a me estraneo, ma che per forza di cose mi ero fatto andare bene, perché pensavo (erroneamente) che le compagnie funzionassero così e che se c'era un problema era mio e basta.

Non potevo sbagliarmi più di così, e ne ho avuto conferma quando ho dovuto lasciare il paesello provinciale in cui vivevo per andare a studiare a Milano: nuove persone, con cui mi sono rapportato bene fin da subito e che mi hanno permesso per la prima volta di poter essere la persona che volevo senza alcun tipo di filtro o vergogna. Nessuno mi insultava più, nessuno mi faceva più sentire come lo sfigato del gruppo: per la prima volta ho imparato ad aprirmi e a confessare ansie e paure senza il peso di sentirmi giudicato, ed è stata una grande liberazione.

Inutile dire che i miei vecchi amici si sono sentiti feriti nell'orgoglio, pur avendomi sempre considerato non al loro pari ma di categoria inferiore: i contatti si sono minimizzati, nei gruppi è come se non esistessi (e le poche volte che scrivo qualcosa vengo insultato) e le poche volte che ci vediamo vengo trattato come lo scemo del villaggio.

twitter.com/girlssmellweird/status/1558631041006505986

niente copia e incolla da Reddit cortesemente

Sto migliorando a parlare italiano.

t. americano con ragazza italiana

>login per vedere una foto

Attached: FaERLtUaAAEMTaA.jpg (1000x908, 380.84K)

nel parlare l'italiano

perchè non la introduci a questo bel posto?

Attached: 1636063053730.jpg (524x424, 33.68K)

...

Vota Umaru se credi nel matrimonio uomo-merda

Attached: umerdina.jpg (1200x1200, 134.01K)

fatti un account falso ci vogliono 2 minuti con gugol
ne vale la pena giuro

Attached: 8668926.jpg (1080x717, 147.37K)

ICCARTONI

sodoma

gabriele x helen

>Maura Nardi ed Emanuele Loati, entrambi hanno cambiato sesso: «Vogliamo sposarci, essere cieca mi ha fatto soffrire meno del genere»
>La coppia di Recanati, lei è diventata un uomo e lui oggi è una donna: lo Stato ha riconosciuto la loro transizione. La giornalista: «Non vedere mi ha tolto qualcosa ma non mi ha tolto tutto, l’identità sessuale invece doveva essere risolta»

TERNI MERDA

ci stiamo vivendo dentro, pensa al tuo orticello e fregatene degli altri. nulla è più salvabile

Quantomeno è un periodo in cui è difficile annoiarsi questo

Attached: 1657918191266.png (1080x1570, 1.01M)

ma è tutto cemento qui intorno, niente orticello, è finita

>lo Stato ha riconosciuto la loro transizione.
come funziona questa cosa?

Attached: 1656977244272.png (639x607, 122.65K)

in realtà ci sono delle persone con una mentalità internazionale bisognosi di attenzione che vengono duri quando un poveraccio corre tra le loro braccia. ritengono necessario essere amati del mondo, aumenta il senso di potere e l'ideologia progressista glielo dà. ma anche la destra è così "guardate il nostro negro è basato". secondo me non è un complotto dei poteri forti ma una pseudo-religione intrecciata agli interessi dei politici e l'industria

Immagina se il lui lei restasse incinta