Edizione la miserabile spurga cessi
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
boards.4channel.org
gelbooru.com
twitter.com
ehehehehe umerda
risi
DONNE=
Italian girls belong on BIG AVSTRIAN COCKS.
DIVINITÀ
Based edition.
i-il bf austriaco? dove?
boards.4channel.org
che cessa helen dio can
i marroni fanno tutti schifo
solo io ho notato che pietro patpo sembra due persone diverse? una versione grassa e pallida e una versione magra e più marrine. secondo voi ha iniziato a fare uso di droghe?
E Bisi
Umaru loves shit, she can bleed your ass if you want.
Just ask her and her friends , you can even call them the miserable self-propelled toilets
GABRIELEBROS... TI AVEVO DETTO CHE AVRESTI DOVUTO VEDERLA IN FACCIA PRIMA DI DICHIARARE IL TUO AMORE PER LEI
Certo che solo tu lo hai notato, sei uno psicopatico fissato con personaggi che vivono solo nella tua testa.
spegni il proiettore mauro
Lo ying e lo yang
Prendi le medicine, coglione di merda e non osare mai più darmi uno (You) sfigato di merda non te lo puoi permettere. Impara a stare al tuo posto
ANDREA PISELLONE DI MISTERBIANCO (CATANIA}
>169131093
la psicologia inversa per ottenere gli (You) di cui ha tanto bisogno
Vi shippo
lol chi ha aggiunto il tag umerda all'immagine maledetta su gelbooru?
Kek, ho sputato dal ridere.
Non lo so ma chi lo ha fatto dovrebbe caricare anche le immagini di Umaru che mangia la madre.
Se puoi posta il link
>tette rifatte
>labbra rifatte
>tatuaggi
>truccata in spiaggia
0/10
ECCOLA È LEI
la miserabile scava culi
>Tette false
Che schifo
Sono le esatte ragione che la rendono 10/10
Zoccolona meravigliosa
Ti ho detto di non rispondermi, feccia che non sei altro. Non me ne frega un cazzo dei vostri you, sei tu quello in cerca di attenzioni spammando il nome di un qualche cretino che sta al tuo stesso livello di sfigaggine. Fatti una vita invece di cagare il cazzo pure alla gente online. Sicuramente già non ti sopporta nessuno pensa essere escluso pure da anomini
a me non piace
UMARU PUTTANA
Cosa ha nelle guance?
Sembra soddisfatta
>169131257
devi cercare di calmarti amico mio, prova a prendere un calmante
You‘re built for BAC.
Grazie
PORCO DIO DIO CANE DIO BASTARDISSIMO E PULCIOSO DOVE CAZZO È LA MIA PIZZA? PEDALA FATTORINO DI MERDA FATTI STRADA TRA IL TRAFFICO CON IL TUO CATORCIO A DUE RUOTE E PORTAMI IL PRANZO
Camati user
>You‘re built for b-ACK!
nel tempo che hai trascorso tra l'aprire l'app e la ricezione del pasto ormai freddo, io mi sono fatto un bel piatto salutare di pasta con il pomodoro e ho già inziato la digestione
io sono pro nyato tutte le neko per me e tutti i frociazzi pè voi
shipfratelli sembra che la ship tra gabriele e helen sia saltata. non era vero amore...
la pizza è bella calda e non so farla a casa
Fa nulla, io sono per la ship gravidanza maschile Alex X Pietro
Gabriele è un porco schifoso a cui importa solo l'aspetto fisico
Do Italians in Al Andalus?
Al andalus was in the Iberian Peninsula not in Italy
sexo helen x alex con la madre che assiste durante l'accoppiamento