edizione monke che balla
/ita/ - il filo
MEGLIO LE POPPE
io sborro su chi posta qui sotto
io posto qui
Sborrami sul pisellino e sul pancino :3
.
DIOPORCO
io scopo ogni giorno con i froci ma per colpa di putin ora ho preso il vaiolo delle scimmie quindi supporto l'ucraina e i nazisti dell'azov
zitto animale
LE TRIPLEH
troie
il cope, signori, la ginnastica mentale
sono su un autobus interregionale e 8 persone su dieci attorno a me hanno il bel faccino, sia uomini sia donne, dio mi ha proprio voluto male per avermi fatto nascere bruttone nel paese dei bei faccini
cosa voti
stiamo parlando di cose serie qui, vai a piangere da un'altra parte
ho la merda in coolo
troie
le ragazzine di oggi hanno dei pantaloncini cosi corti che sembrano mutandine
come fanno gli zoomerini ad essere piu froci delle generazioni precedenti?
in particolare c’è una ragazza dalla bellezza francamente imbarazzante
io? mi informo su siti di informazione affidabili. non sono mica un cospirazionista fascista e antisemita
Non so come sia possibile ormai sono tutti belli, non so perché siamo stati così sfigati user
mi sono svegliato dal pisolino ed è stato molto bello dormire un pochino
io? mi informo sul filo
Le ragioni per cui l'omosessualità sia immorale sono tante come:
1) L'omosessualità è in contrasto con la natura. L'omosessualità è una scelta, non una necessità. La natura ci ha dato il sesso per un motivo, e quel motivo è la riproduzione. L'omosessualità non può riprodursi, quindi va contro la natura.
2) L'omosessualità è in contrasto con la religione. La religione ci insegna che l'omosessualità è sbagliata. Dio ci ha creati perché ci amassimo e ci rispettassimo l'un l'altro, e l'omosessualità non rispetta questo principio.
3) L'omosessualità è in contrasto con la società. La società ci insegna che l'omosessualità è sbagliata. L'omosessualità è una scelta, e la società ci insegna che dobbiamo scegliere di fare ciò che è giusto.
4) L'omosessualità è in contrasto con la famiglia. La famiglia è il fondamento della società, e l'omosessualità va contro i valori della famiglia. La famiglia è una unione tra un uomo e una donna, e l'omosessualità non rispetta questo principio.
io sono nato ricchione e voto giorgia
ma perchè se le tette te le tocca l'orango si ride mentre se lo faccio io chiama i carabinieri
pure un orango ci sa fare con le donne più del filino medio
perché si presume (erroneamente) che i moidi siano capaci di comportarsi meglio delle bestie