edizione blessata vaporwave
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
youtube.com
twitter.com
vaffanculo bastardo lo stavo facendo io
quando tutti ci rispettavano ancora
perché i terroni ci fanno fare queste figure di merda?
hihi
Stasera vado alla cena organizzata dalla comunità musulmana del mio paese
Z
SVEGLIA!
ANIMA
i crucchi? violentati dai negri e al freddo
Ricordate bene una cosa: lo scopo degli uomini è esserci per le donne.
NOOOOO FACCIO BRUTTA FIGURA SU UN FORUM VIETNAMITA DI INTRECCIATORI DI VIMINI
hey user, si tu che stai leggendo qui si parla di te...
basato
Ieri pensavo a come salvare il mondo e... Eureka! Diamo a Putin la terronia e lui lascia stare l'Ucraina
situazione vinci-vinci per tutti
il resiliente popolo italiano? nel massimo periodo di crisi migratoria decide di rialzarsi con tutte le sue forze ed elegge un parlamento di destra capeggiato da FdI
i cucchi eurocanisti? baciano le scarpe del primo extracomunitario che arriva col barcone
Amici ditemi la verità...quella tizia politica che state shillando fa i pompini ai negri vero?
L'hai visto il video del soldato russo con gli occhi a mandorla che taglia le palle ad un prigioniero ucraino con un taglierino?
Signore, prendimi come sono, con i miei difetti, con le mie mancanze, ma fammi diventare come tu mi desideri.
>168593536
Ecco il cucco
quelli sarebbero gli italiANI, anche perché di negri sul barcone ne arrivano davvero pochini ad Amburgo
ma che cazzo è successo a sto posto? Perché adesso è pieno di comunisti, pedofili e froci?
È irriconoscibile rispetto a un paio di anni fa.
taci e apri la bocca COGLIONE
Non fa i pompini a nessuno, ma potrebbe legalizzare la prostituzione affinché qualcuno possa farli a te
Va bene?
abbiamo avuto un'invasione da Any Forums
il tempo passa
le cose cambiano
Tu preferisci la pizza o le briciole?
Porco dio
ovviamente si intende gli extracomunitari che arrivano col barcone venendo subito spediti agli altri da noi
>comunisti, pedofili e froci?
Letteralmente la stessa cosa
>sii me sul treno
>accanto a me si siede un trans con la voce più bassa della mia
>scende
>al suo posto si siede un negro
i negri e i ricchioni sono la rovina del mondo
ti avevo detto di non andare a milano
ovviamente non conosci il trattato di Dublino
ovviamente non conosci la procedura mediante la quale prendi i fogli del trattato e li usi per pulirti il culo dopo aver cagato
la sovranità spetta al popolo e il popolo ha deciso
se siete nati dopo della Discesa in Campo non dovreste poter postare qui
intendi ai mondiali 2006?
non capisco a cosa sia in favore e cosa contro questo manifesto
che voglia di sniffare le ascelle di una [REDATTO] però
¿ è chiedere troppo ?
¿ sono davvero avido oltre ogni umana misura ?
no, non credo
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
destroidi essere tipo: russia basata perché mi manda più negri coi barconi
No la prostituzione è degradante per le donne e la società
>prima premier donna Italiana
>Dirette settimanali con popolo chan, d'inverno con un cardigan morbido e chic 100% eco-friendly, d'Estate con un bel vestito ROSSO
>occasionali esibizioni musicali firmate da lei stessa per stimolare popolo-chan a ganbare per la rivoluzione comunista completamente automatizzata
>spesa militare tutta in reddito di neettanza, e piscine pubbliche per i normies
>"Buonasera a tuttə cari cittadini, cittadine, cittadinə e compagnə, come state?"
>orgie pubbliche mensili garantite, anche per incellieri
>il borghesuccio col papi milionario che ti prende per il culo perché non sei della Bocconi? Tassato
>Il green pass? Stracciato
>la scuola giapponese con i club pomeridiani dove conosci i ragazzi carini e ti ci baci in spogliatoio e i compiti sono pure di meno? Attuata
>Galimberti e Barbero all'istruzione? Garantiti
>la classe media? Restaurata
Ancora dubbi?
continua a fare il gradasso, fascio ateopiddino, hai ancora un paio di mesi
america, francia, inghilterra e italia hanno bombardato la libia
che c'entrano i russi?
Abbiamo doxxato il pedofilo e adesso lui ha portato i suoi amici qui
>All politics and current events belong on Any Forums.
Non entro su Instagram da 1 anno
>29 messaggi non letti
>150 richieste di follow (100 solo bot)
PERCHÉ NON MI VOGLIONO LASCIARE IN PACEEEEEEEE
Come fa la gente a stare ancora su Instagram? Non c'è nulla di interessante
L'unica cosa interessante è stata vedere il culo di una mia amica dell'università che è cresciuto bene. Prima era grassa e ha fatto la fame quindi aveva il culo piatto e ora lo ha bello tondo a bolla.
Per qualche strano motivo ora la feed è piena di video cinesi e indiani.
IL LORO CORPO LA LORO SCELTA
BIGOTTO DI MERDA
>Barbero all'istruzione
ormai è un finto comunista e più un piddino, no grazie
>la feed
Femminista radicale? Parliamone insieme
No cristiano
L'autolesionismo non è mai accettabile
Della Collot leccherei volentieri ascelle e piedini
>fintocominista
Probabile
>piddino
Fonte?
i barconi adesso partono dalla zona libica controllata dai filorussi
non è la filina, io sono diventata blackpillata e ho deciso che le donne che decidono di autodegradarsi frequentando moidi si meritano le sofferenze che ricevono
basta sentirlo parlare nelle recenti conferenze e interviste che ha fatto
non prende mai una posizione definitiva, tipico comportamento del piddino
Meglio farla premier