/ita/ - il filo

edizione blessata vaporwave

Attached: ferrari_mondial_papa_1988.png (992x767, 1.54M)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=A-Z1HsEUq_4
youtube.com/shorts/rqAXVdJUQag
twitter.com/NSFWRedditImage

vaffanculo bastardo lo stavo facendo io

quando tutti ci rispettavano ancora

perché i terroni ci fanno fare queste figure di merda?

hihi

Attached: 1567970476319.jpg (637x622, 47.5K)

Stasera vado alla cena organizzata dalla comunità musulmana del mio paese

Z

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.2M)

SVEGLIA!

ANIMA
i crucchi? violentati dai negri e al freddo

Ricordate bene una cosa: lo scopo degli uomini è esserci per le donne.

NOOOOO FACCIO BRUTTA FIGURA SU UN FORUM VIETNAMITA DI INTRECCIATORI DI VIMINI

Attached: Volpe-Crostatina.jpg (1200x627, 147.41K)

Attached: 1565936171385.jpg (524x424, 33.68K)

hey user, si tu che stai leggendo qui si parla di te...

youtube.com/watch?v=A-Z1HsEUq_4

basato

Ieri pensavo a come salvare il mondo e... Eureka! Diamo a Putin la terronia e lui lascia stare l'Ucraina
situazione vinci-vinci per tutti

il resiliente popolo italiano? nel massimo periodo di crisi migratoria decide di rialzarsi con tutte le sue forze ed elegge un parlamento di destra capeggiato da FdI
i cucchi eurocanisti? baciano le scarpe del primo extracomunitario che arriva col barcone

Amici ditemi la verità...quella tizia politica che state shillando fa i pompini ai negri vero?

Attached: 1638130990152.png (860x602, 152.79K)

L'hai visto il video del soldato russo con gli occhi a mandorla che taglia le palle ad un prigioniero ucraino con un taglierino?

Signore, prendimi come sono, con i miei difetti, con le mie mancanze, ma fammi diventare come tu mi desideri.

Attached: 228FE74F-5E64-4949-B159-5C140A1FC17C.jpg (924x988, 139.61K)

>168593536
Ecco il cucco

quelli sarebbero gli italiANI, anche perché di negri sul barcone ne arrivano davvero pochini ad Amburgo

ma che cazzo è successo a sto posto? Perché adesso è pieno di comunisti, pedofili e froci?
È irriconoscibile rispetto a un paio di anni fa.

Attached: 1590000596672.jpg (586x454, 25.69K)

taci e apri la bocca COGLIONE

Non fa i pompini a nessuno, ma potrebbe legalizzare la prostituzione affinché qualcuno possa farli a te

Va bene?

abbiamo avuto un'invasione da Any Forums

il tempo passa
le cose cambiano

Tu preferisci la pizza o le briciole?

Attached: __skyla_pokemon_and_2_more_drawn_by_spring2013__015689435c8bc97a2647cd50993165ae.png (766x1280, 504.4K)

Porco dio

ovviamente si intende gli extracomunitari che arrivano col barcone venendo subito spediti agli altri da noi

>comunisti, pedofili e froci?
Letteralmente la stessa cosa

>sii me sul treno
>accanto a me si siede un trans con la voce più bassa della mia
>scende
>al suo posto si siede un negro
i negri e i ricchioni sono la rovina del mondo

Attached: 1659081418885488.png (1000x871, 407.9K)

ti avevo detto di non andare a milano

ovviamente non conosci il trattato di Dublino

ovviamente non conosci la procedura mediante la quale prendi i fogli del trattato e li usi per pulirti il culo dopo aver cagato
la sovranità spetta al popolo e il popolo ha deciso

Attached: voto-cristiano.jpg (365x544, 94.38K)

se siete nati dopo della Discesa in Campo non dovreste poter postare qui

intendi ai mondiali 2006?

non capisco a cosa sia in favore e cosa contro questo manifesto

che voglia di sniffare le ascelle di una [REDATTO] però
¿ è chiedere troppo ?
¿ sono davvero avido oltre ogni umana misura ?
no, non credo

Attached: v5l.png (1690x1398, 1.78M)

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

destroidi essere tipo: russia basata perché mi manda più negri coi barconi

No la prostituzione è degradante per le donne e la società

>prima premier donna Italiana
>Dirette settimanali con popolo chan, d'inverno con un cardigan morbido e chic 100% eco-friendly, d'Estate con un bel vestito ROSSO
>occasionali esibizioni musicali firmate da lei stessa per stimolare popolo-chan a ganbare per la rivoluzione comunista completamente automatizzata
>spesa militare tutta in reddito di neettanza, e piscine pubbliche per i normies
>"Buonasera a tuttə cari cittadini, cittadine, cittadinə e compagnə, come state?"
>orgie pubbliche mensili garantite, anche per incellieri
>il borghesuccio col papi milionario che ti prende per il culo perché non sei della Bocconi? Tassato
>Il green pass? Stracciato
>la scuola giapponese con i club pomeridiani dove conosci i ragazzi carini e ti ci baci in spogliatoio e i compiti sono pure di meno? Attuata
>Galimberti e Barbero all'istruzione? Garantiti
>la classe media? Restaurata

Ancora dubbi?

Attached: marta-collot-1-1618899.jpg (601x800, 34.61K)

continua a fare il gradasso, fascio ateopiddino, hai ancora un paio di mesi

america, francia, inghilterra e italia hanno bombardato la libia
che c'entrano i russi?

Abbiamo doxxato il pedofilo e adesso lui ha portato i suoi amici qui

>All politics and current events belong on Any Forums.

Non entro su Instagram da 1 anno
>29 messaggi non letti
>150 richieste di follow (100 solo bot)
PERCHÉ NON MI VOGLIONO LASCIARE IN PACEEEEEEEE
Come fa la gente a stare ancora su Instagram? Non c'è nulla di interessante
L'unica cosa interessante è stata vedere il culo di una mia amica dell'università che è cresciuto bene. Prima era grassa e ha fatto la fame quindi aveva il culo piatto e ora lo ha bello tondo a bolla.

Per qualche strano motivo ora la feed è piena di video cinesi e indiani.

Attached: yh0BIKB.png (100x102, 12.8K)

IL LORO CORPO LA LORO SCELTA
BIGOTTO DI MERDA

>Barbero all'istruzione
ormai è un finto comunista e più un piddino, no grazie

>la feed

Femminista radicale? Parliamone insieme

Attached: 100080950_p0.jpg (715x1000, 475.21K)

No cristiano
L'autolesionismo non è mai accettabile

Della Collot leccherei volentieri ascelle e piedini

>fintocominista
Probabile
>piddino
Fonte?

i barconi adesso partono dalla zona libica controllata dai filorussi

non è la filina, io sono diventata blackpillata e ho deciso che le donne che decidono di autodegradarsi frequentando moidi si meritano le sofferenze che ricevono

basta sentirlo parlare nelle recenti conferenze e interviste che ha fatto
non prende mai una posizione definitiva, tipico comportamento del piddino

Meglio farla premier