/ITA/- IL FILO

edizione povera lumachina

Attached: brown_banded_broodsac.jpg (700x525, 26.18K)

Other urls found in this thread:

reddit.com/r/SissyChastity/comments/waau32/caged_bent_over_and_dressed_in_pink_anything_im/
twitter.com/AnonBabble

Una innocente lumachina che mangia il mangiabile, trova, una notte, per caso, della succulenta cacca d'uccello. Se la slurpa in un boccone e se ne va per la sua strada... Ma comincia a sentirsi strana. Per la prima volta nella sua vita, si sente attratta dalla luce del sole, che millenni di evoluzione gli ha insegnato ad evitare per non morire disseccata o predata. E comincia a prendere il sole, tranquilla, confidando nel fatto che l'evoluzione ha insegnato alla maggior parte degli uccelli che le lumache hanno un sapore davvero disgustoso. Sfortunatamente per lei, non sembra più una lumaca.
Perché nella cacca che si è mangiata, c'erano le uova di un verme piatto parassita, che è andato ad infilarsi nel suo cervello, riscrivendogli completamente il comportamento, e depositando le uova nelle sue occhiantenne, che ora assomigliano a due bei bruconi succulenti.
Fortunatamente, la piccola lumaca potrebbe anche sopravvivere dopo che un uccello gli mangi via gli occhi, e addirittura dopo un po di tempo l'intera faccia ricrescerà completamente.

Sfortunatamente, ricrescerà anche il parassita, condannando la piccola lumaca ad un ciclo eterno di torture ......

Attached: 17654324613.jpg (524x424, 33.68K)

nice get for italy

volpe

Attached: Volpe-Crostatina.jpg (1200x627, 147.41K)

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.2M)

chi di voi ha avuto dei momenti di "esplorazione"? io mi ricordo che in gita alle medie (prima gita in cui si dormiva fuori) con un mio compagno ce lo siamo presi in mano a vicenda ma era per scherzare

che sfiga povera lumaca

Piedini.

Attached: a83dad9ee3fcdf68cebf961be7ce88d3.png_q100.jpg (1504x2492, 2.07M)

checked

GUIDO MACCMIELE

Edizione molto carina

Attached: il filo.jpg (2300x1533, 502.96K)

Attached: 1657972749948.jpg (800x798, 532.09K)

Volpe (after getting the crostatina).

ceccate

Attached: e-tu-cosa-fai.jpg (800x1081, 230.73K)

immagina simpare per la russia

che schifo bleah

ho fatto cacca, ma mi sento gonfia, uffa

orco fai schifo

gonfio*

ho la FICA

ho la FOCA*

Il tuo ano non è una vagina
Non sarai mai una donna

reddit.com/r/SissyChastity/comments/waau32/caged_bent_over_and_dressed_in_pink_anything_im/

*si rimette la crema all'urea sui piedini*

si vede che è un uomo dalle braccia e dal culo

cringe