/ita/ - il filo

edizione musicale

Attached: __original_and_3_more_drawn_by_nadegata__f73678eeba79da37e42b4c50ba866bc6.jpg (2125x2785, 2.03M)

Attached: 1646529777225.jpg (2040x2451, 738.4K)

Tette sudate di programmatrice mezza punkettona

volpe

Attached: Volpe-Crostatina.jpg (1200x627, 147.41K)

Finalmente il momento TETTE.
hanno sballonzolato

t. uooh

non mi interessa dell'opinione negativa di certi filini, io domani sera origlio di nuovo la mia dirimpettaia con la quarta di seno mentre fa la telefonata serale a sua madre e sua zia in Spagna

Contiamo su di voi segni zodiacali. Non deludeteci

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.2M)

Attached: 1657972749948.jpg (800x798, 532.09K)

eh?

Ti immagino con la parananza e i bigodini

foto?

È più che maggiorenne
Film su italia2

Rip Tyler, sono sempre quelli con i nomi più tamarri a lasiarci
Sono curioso per la catastrofe della Vergine ora, magari abbiamo ragione

ah pensavo fossi donna trans ti stavo per consigliare questo

Attached: 1658866686715.jpg (500x500, 18.88K)

ha la quarta di seno, gli occhi verdi, è alta 175, però non cerca uomini, rifiuta tutti da sempre

Kek
Povero Tyler
Capisco l'equivoco

Attached: __original_and_8_more_drawn_by_nadegata__340c2cea806fabfe6db119c3887766b1.jpg (2400x4096, 549.64K)

Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì

Attached: 1657723144245.jpg (1599x1108, 329.46K)

Direttamente da /k/ Martin

Per fortuna che hanno trovato un bunker nel bel mezzo del nulla che coincidenza

Smettila di fare lo spacciatore

Incomincio a capire la mancanza di una pagina wiki

Basato schizo che odia l'anticristo

CRISTO FICA

L'eroe che ci salverà

questo va somministrato d'obbligo alle filine

Si, effettivamente lo schizo ex machina che costruisce un bunker proprio nel punto esatto del nulla in cui passano i protagonisti è un pochino forzato

>candidatura: mandata
>live di lucilla: aperta
>aria condizionata: accesa altrimenti i miei non sopravvivono (l'infarto sarà guardando la bolletta)

signori sono comfy

Gas, accordo Ue raggiunto. Cingolani: Per l'Italia taglio del 7%. Stoccaggi al 71%
L'intesa per aiutare la Germania alle prese con la drastica riduzione del gas russo prevede tagli volontari e non obbligatori. Il ministro della Transizione ecologica annuncia che l'Italia sarà indipendente dal gas russo già nel 2024

Il riempimento degli stock di gas dell'Italia “ha superato il 70%, stiamo andando verso il 71%, quindi direi che stiamo bene. Riteniamo che entro l'inizio dell'inverno saremo quasi indipendenti dalle forniture russe ed entro l'anno prossimo la situazione sarà piuttosto sicura, senza nessuna dipendenza russa. Questo significa che possiamo anche liberare un po' di gas per coloro che sono meno interconnessi”. E' quanto ha annunciato il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani, al termine della riunione dei ministri dell'Energia dell'Unione Europea che a Bruxelles hanno trovato un accordo per ridurre in modo coordinato i consumi di gas del 15%, in modo da aiutare la Germania a fronteggiare il suo fabbisogno energetico dopo una nuova drastica riduzione delle consegne russe. “Non era una missione impossibile! I ministri sono giunti a un accordo politico sulla riduzione della domanda di gas in previsione del prossimo inverno”, ha annunciato la presidenza di turno ceca su Twitter. Per l'Italia, ha detto Cingolani, il taglio sarà soltanto del 7%.

Dici che il regista si sarà stancato dopo un quarto d'ora di riprese?
>Hanno fatto la Vergine offscreen
Registra scansafatiche

pari e lavo il ribes
dispari e non faccio nulla
parimpari e vado a dormire presto

io non ho ancora mai acceso nemmeno il ventilatore, e il prossimo inverno ho intenzione di fare docce fredde
mi alleno per i prossimi anni

Attached: .jpg (4004x2476, 1.65M)

se Mario Draghi non si candida come presidente del consiglio, mi candido io.

>Dici che il regista si sarà stancato dopo un quarto d'ora di riprese?
Secondo me ha scritto solo la scena in cui le tette facevano su e giù
>Registra scansafatiche
Peccato, ci sono rimasto male

JIMBU WOOOO

Attached: __m4a1_m4_sopmod_ii_st_ar_15_m16a1_ro635_and_1_more_girls_frontline_and_2_more_drawn_by_hinami047__c06fe41d27e53996cd0744a74acf1c6b.png (3190x1972, 3.5M)

>io non ho ancora mai acceso nemmeno il ventilatore
significa non ironicamente che hai un corpo anormale, tipo superpoteri