edizione le Le ali del sorriso
/ita/ - il filo
>le Le ali del sorriso
AAAAAAAA NO HO SBAGLIATO
Buongiorno anche a te
Il tuo carciofino, gianny
risi
*osserva le filine*
*chiama la polizia*
mi si è rotto il filino
Mamma Mia
questo filo fa già cagare
ammazzatevi
posta complotti folli
questo lo conosco
assoluta unità
Il re dei complottari
Allora io ho un piccolo problema. Ormai mi sono fatta così tanti pensieri sulla solitudine, l’idea che io sia l’unica persona da rendere felice (a parte i miei, ma vabbè) e tutto il resto, che mi sono dimenticata che a settembre dovrò tornare in quel barattolo di compagnia forzata e omologazione sociale quale è la scuola, sto pensando di cambiare compagnie e riprendere quelle della fine dell’anno, che almeno non mi chiedono perché non mi faccio più le unghie. Sappiate che hanno inventato una finta storia di amore con un ragazzo un po’ coglione per prendermi in giro, ste vecchie compagnie quindi non ci voglio tornare
anche skyrim ha una storia più interessante di queste cazzate che finiscono in -ismi tutto il tempo
Vedo che 4chqn sta diventando sempre più spudoratamente capitalista tra pubblicità scam, pass a prezzi folli e free (You) che, per qualche motivo, non si possono più dare in certe board. Gli incravattati senz'anima malati di soldi stanno per distruggere anche questo posto che sembrava uno dei pochi decenti del web.
>la mia cuginetta mi ha appena detto che ha friendzonato un suo compagno di classe perchè è stupido
>8 anni
>almeno lo ha friendzonato per qualcosa che conta
il compagno di classe ha la mandibola poco pronunciata
è finita
risi
i piedini
in bocca
io voglio bene a tutti filini
ma anche a me?
sì
:3
ewiwa