Edizione in campagna
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
you just know
22 giu alle ore 13:25
no fidati, all'inizio tutti i culi e le tette che ci sono ti danno alla testa e ti spingono all'efebofilia estrema, ma mano a mano che le conosci cominciano sempre di più a darti fastidio. le ragazzine sono delle mostruose cagacazzo, sono incredibilmente stupide, ignoranti e arroganti. sono altezzose e pensano di essere più furbe di te. io intanto ho smesso di fare il maestro giovane e condiscendente, quelle puttanate funzionano solo nei film. da quest'anno sono fioccati 4 e note a raffica, alla faccia loro. mi sono anche beccato la ramanzina dalla preside, ma io le ho detto che se lei osa scassarmi il cazzo ancora chiamo i sindacati e la faccio rimuovere. perché io favoritismi non li faccio più, mi sono rotto.
ไม่ ไม่ ไม่ พ่อได้โปรด
Sta soffrendo
*vola via*
cerchiamo di contenere le schifezze nel filo precedente e di non smerdare subito questo qui
*porcaccia*
>è un' altra replica de: Il pazzo con 5sim che pazzaposta sul filo
a domani merde
Ovvio coglione. Sei stato adolescente pure tu dovresti saperlo come sono fatte
smettila di postarlo che se si schianta con la bici ce l'hai sulla coscienza
l'ho ripostato per capire
ma che senso aveva rispondersi da solo in quel modo? bah
sua o di un muretto basso
certo che siete degli scemi di merda, prima dite che a essere stato molestato era quello che insulta i pedo, ora invece dite che è lo stesso pistoiese a essere stato vittima di abusi, se dovete larpare e scrivere puttanate almeno siate coerenti eccheccazzo