/ita/ - il filo

Attached: ana juan3.jpg (1200x837, 185.43K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=3Po8hedOgNI
twitter.com/NSFWRedditVideo

siete stitici

*stiticx

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.2M)

Vado tutti i dì
Mangio molte Prot
Poi verdure crucifere per andare
Digiuno intermittente basato?
Io faccio i pomodoro

Devi anche avere il prolasso per entrare nella zona vip del filo

Tecazzo il tuo filo muore fra mezz’ora che cazzo lo apri a fare coglione, RITARDATO

quello di prima era così bello e gioioso

>Sei dei gatto

Attached: del-gatto.jpg (667x500, 101.89K)

filo già rovinato dagli stitici

ogni parte del corpo di una donna è apprezzabile, piedini inclusi

Attached: 6bb7b2eb421d3a806b21fbec7c22279f.jpg (1300x886, 216.67K)

Perché sei così arrabbiato?
Anche se lo chiudono non cambia nulla

Attached: buraq.jpg_large.jpg (2048x1448, 268.73K)

Quanto Qi ci vuole per fare l'icelliere?
123+ imo

Attached: gatto-mammone-cover.jpg (1588x977, 589.17K)

Gatto: #1

Attached: (4).jpg (500x451, 69.43K)

AHAHAHHAHAHAHA

Attached: 41E6EF4A-7131-4DAB-B9A1-07380E173C79.jpg (960x640, 55.69K)

Attached: ElIjzu6XYAIRTQ3.jpg (698x698, 81.26K)

Le fate sono il ricordo ancestrale di una antica razza con cui gli europei hanno convissuto millenni di anni fa.
Nel folclore dell'Europa tutti i racconti sulle fate hanno in comune due elementi :il vivere sottoterra (esempio noto in Italia è la leggenda delle fate dei monti sibillini o anche le fate delle favole di Giambattista Basile che vivevano in palazzi sotterranei, i Túatha Dé Danann in Irlanda o gli gnomi in scandinavia) e la debolezza al metallo.
Questi due elementi, il vivere nelle caverne e la paura dei manufatti richiamano senz'altro l'idea di una creatura primitiva.
È probabile che tuttora molti europei discendono da questa antica razza fatata

Attached: Édouard_Bisson_-_The_dance_of_the_nymphs.jpg (3200x2281, 347.12K)


Quello che volevo dire:
Oroscopo > MBTI

Attached: 1650374601786.jpg (2851x3839, 1.52M)

Siete dei sacchi di cacca

>Non hanno gatti salvati

Attached: vibes.jpg (633x438, 38.93K)

tutte le bandierine che hanno scritto "italians aren't white" su Any Forums
STATI UNITI: 307
ITALIA: 91
GRAN BRETAGNA: 62
CANADA: 41
AUSTRALIA: 34
BRASILE: 33
FRANCIA: 31
PAESI BASSI: 21
SVEZIA: 18
MEXICO: 12
SPAGNA: 12
ARGENTINA: 11

>165735171
medicine

chi è questa tipa?

voi siete merde

mammt

NON le prendo

Attached: 1650053724064.jpg (1080x1080, 207.85K)

>il vivere sottoterra
basatissimo

fate un vocaroo dicendomi che mi volete bene

Attached: .png (1078x716, 1.14M)

Aprite la boccq che ci cago dentro

No in più :
La Terra era inizialmente formata da magma fuso e gas e, solo dopo il suo raffreddamento, divenne ospitale per la proliferazione della vita. Il paesaggio infernale della Terra primordiale è divenuto parte dei ricordi genetici di tutte le creature viventi ed è riferendosi a questa immagine che gli esseri umani hanno creato il concetto di Inferno

Attached: David Dee's pillole.jpg (834x1080, 57.67K)

Scultira etrusca: NON googlarlo

Sembra pic

Attached: media-FL-6nX7agAAhqwh.jpg (1120x1021, 532.81K)

Figlio mio, non disprezzare l'istruzione del Signore
e non aver a noia la sua esortazione,
perché il Signore corregge chi ama,
come un padre il figlio prediletto.

ho iniziato a lavorare, i primi giorni sono andati benino e prenderò anche uno stipendio discreto ma ho paura di non farcela di cedere e che vada tutto male, come faccio user

Volevo mettere
DDees-com
Ma lo ho deletato
F

RAL?

DEES
PUNTO
COM

Attached: 1607877616806.jpg (400x400, 19.74K)

Attached: 1591903137477.jpg (2000x3556, 274.25K)

14k e mezzo che considerata la mia giovine età e che vivo ancora con mammà non sono male (ferie pagate contratto giorno libero 13esima cazzi e mazzi inclusi)
però ho paura user!

io se lavoro muoio

vai avanti e fregatene

netti non lordi, sono autistico

il punto è che da ex neet camerettato l'idea di passare 8 ore al giorno della mia vita a fare qualcosa che non sia "tempo libero" mi terrorizza, anche l'idea di sbagliare e fare casini mi pesa, fortunatamente è un bell'ambiente anche se faticoso (ristorazione)
user come si fa affari col fatto che bisogna sudare per vivere

youtube.com/watch?v=3Po8hedOgNI

Attached: 1647129921222.jpg (1200x628, 277.89K)

i settanta passi rappresentano la discesa da uno stato di sonnolenza al sonno più profondo.
immaginandosi questa discesa di 70 scalini si dovrebbe arrivare al portale del regno dei sogni noto come Cavern of Flame il sognatore arriva nudo, anche se era vestito.
All'interno della Caverna dimorano i due dei, Nasht e Kaman-Thah. Ogni volta che appare un nuovo sognatore, esaminano la sua anima per determinare se è degno. Se non lo è, o se è così sciocco da attaccarli, si sveglia nel suo letto e non è più in grado di ritrovare i Settanta Gradini.

Se, invece, è degno, lo accolgono. Possono quindi rispondere a qualsiasi domanda sulle Dreamlands che chiede, anche se le loro risposte possono sembrare evasive o formulate in enigmi. Se decide di lasciare la Caverna, può ritrovarla ogni volta che vuole, ma se decide di entrare nelle Terre dei Sogni, i sacerdoti lo indirizzano verso il fondo

Attached: b7d26f85368547.5d8a527bbbda9.jpg (1200x1200, 429.42K)

io sono leone! ROARR! :3

Ho la luna in pescio

Attached: doorofperception.com-Johfra_Bosschart-Zodiac-Paintings-Pisces.jpg (1117x1600, 441.24K)

nooooo voglio rimanere neet non voglio finire come te

GG: sei una puttana delle attenzioni cmq...

Attached: doorofperception.com-Johfra_Bosschart-Zodiac-Paintings-Leo.jpg (1117x1600, 406.25K)

...

lo so! ho pure ascendente in bilancia!!!!!!

>neet
1. PSICOLOGIA DEL NORMIE.
Bisogna capire il normie: creatura nata interamente dall'insicurezza, ne sono definiti da due principali, che penetrano così profondamente da definire ogni loro azione: l'insicurezza sociale e l'insicurezza intellettuale. Li dominano. Questo è il segreto.


1.1 Le insicurezze vivono nel loro subconscio, il normie vive in una nuvola, solo vagamente consapevole. A causa del loro ego spropositatamente gonfiato, che arriva a dominare la loro mente, il loro subconscio deve lavorare disperatamente per proteggere la loro auto-fantasia. Qui sta l'exploit.


1.2 Non è che manchino di autocoscienza, è che l'autocoscienza rappresenta una minaccia esistenziale per il loro ego. La loro auto-ossessione li tortura. Si può prendere di mira questo, semplicemente tenendo senza vergogna lo specchio davanti alla loro faccia, e creare facilmente delle crepe nella loro psiche.


1.3 Un subconscio sofferente lancia costantemente grida d'aiuto. È uno sfogo, non possono farne a meno, ed è codificato solo per nascondersi al loro ego cosciente, non a te. Questo è ciò che osservate quando accusano senza motivo per ciò di cui sono in realtà colpevoli.


1.4 Il loro subconscio torturato è un prigioniero che segnala disperatamente in codice le chiavi della sua fuga. Vogliono che li trolliate, che li spezziate, che li facciate scattare, desiderano disperatamente questa libertà. La loro apparente credulità non è semplice stupidità o ingenuità: è disperazione.


1.5 Off-topic a parte - il secondo, e unico altro, fattore che definisce i normie è il loro sistema immunitario memetico estremamente debole: come una prostituta, ospite e agente di una moltitudine dei più virali parassiti del pensiero. Essi esistono solo come recipienti inconsapevoli e acritici per questi virus mentali, niente di più.