/ita/ - il filo

Edizione dimenticato

Attached: 1651020559933.png (234x384, 21.35K)

edizione slavo marrone

Attached: 17654324613.jpg (524x424, 33.68K)

Dio porco

>vuole proporti qualche schema piramidale

Attached: 673.png (600x692, 381.47K)

voglio andare a vivere nel nord est ed essere pubblicamente razzista si, con una bella trevigiana, pordenonese o veneziana

Attached: 1552806561842.jpg (704x400, 40.05K)

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.2M)

posta la craniometria frocio

>Perchè mai incontrarlo? Cosa ci guadagneresti tu? Un amico?

l'amicizia con lui è morta perchè non avrei piu fiducia, ma potrei sfruttarlo per conoscere altra gente. Tutto questo solo in teoria, perchè nella vita reale sono un misantropo e non credo piu nei rapporti umani ( anche per causa sua ndr)

voi siete solamente dei falliti
vivete per intrattenermi

>sfruttarlo
perfetto, poi abbandonalo.

come ti ho detto, io sono ancora troppo giovane perchè mi succeda una cosa simile
però io ci andrei per passare del tempo ma non aspettarti che si senta in colpa per come ti ha trattato in passato
poi a me non interessa più l'opinione degli altri quindi ci andrei anche per fargli pena

tua mamma mi intrattiene mentre ti pegga

se mi dici come si fa la posto

Farsi peggare ti rende omosessuale?

>Se sai che non ti ci troveresti, perché non sei convinto ancora di non andarci?


perchè sono disperato, senza contatti umani e non ancora rassegnato a una vita isolata nei boschi e sotto sotto c'è un filo di speranza ( non so se reale) che chissa come potrei uscire dall'isolamento se superassi la figura di merda iniziale e mi facessi introdurre da lui a nuove conoscenze ( non so se lo farebbe ndr)

>anche per causa sua ndr
>amicizia dell'infanzia finisce perché uno dei due cambia classe/scuola
>anone non regge a tutto ciò e diventa un incello sperg mentre elabora fantasie paranoidi sul motivo dell'abbandono per 10 anni
il filino meno fragile

Attached: 98553012_p0.png (1667x2546, 3.83M)

risi più del dovuto

1)non era un amicizia normale, ma tipo fratelli, perchè ci vedevamo tutti i giorni dall'asilo

2) gia alle medie non andavamo a scuola insieme

3) ti fa sentire bene buttare giu la gente?

> ti fa sentire bene buttare giu la gente?
non lui ma a me si molto, la mia vita va discretamente bene

>ti fa sentire bene buttare giu la gente?
si cazzo perchè sono edgy

>1)non era un amicizia normale, ma tipo fratelli, perchè ci vedevamo tutti i giorni dall'asilo
è letteralmete successo a tutti. ti ho già dato la soluzione: vai a messa, solleva, tocca erba. se non credi fai almeno le altre 2

il dildo di tua mamma è edgy

>ti fa sentire bene buttare giu la gente?
io vengo sul filo solo per questo

fottutamente questo
aggiungerei anche di smettere di farsi le seghe

Solo io vengo qua perché mi piacete ?

ma vattene a fanculo

ma anche io ti piaccio?

allora user ho letto un pò la storia, ti consiglio di non rispondergli al momento se non ti senti a tuo agio, poi quando e se avrai sistemato un pò la tua vita in modo da non sentirti troppo a disagio lo contatti e gli dici scusa ma non uso molto i social oppure divevo risponderti ma era un periodo super impegnato / inserisci altra scusa più o meno plausibile.
Se non ti risponde o fa l'offeso hai schivato una pallottola, se ti risponde incontralo, ma non aspettarti molto, credo sia solo curiosità la sua

domanda genuina
ma come fate a ridurvi a zero amicizie in età adulta, non avete famiglia? non lavorate? non avete colleghi? e se la risposta è no, come cazzo campate, chi ve li da i soldi per vivere?
svelatemi il vostro segreto perché se potessi lasciare tutto e ritirarmi in eremitaggio lo farei tra un'ora

Bravo user
Gnon ascoltare

quintupleh della verità