/ita/ - il filo

Edizione delle api siciliane depresse

Attached: 1653050090202.jpg (1000x938, 95.8K)

io posto qui

SONO MALATO MENTALE!
MI PRENDONO TUTTI IN GIRO!
NON LO SOPPORTO, MI SENTO SCOPPIARE!
MALATO MENTALE!

Anch'io posto qui

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.2M)

vada per questo allora

Attached: ape.jpg (500x333, 110.86K)

Viva le api

Attached: ninfa Melissa estetica.jpg (540x756, 87.09K)

Attached: 1652734996648.jpg (1181x1181, 1.24M)

Sempre meglio di quello della tipa rifatta

Attached: 1643320307512.png (1000x1000, 489.43K)

Sei quello che vuole diventare First Lady?

come faccio a trovare una ragazza se ogni volta che capisco che una è interessata vado in panico e rovino tutto?
dite che un appuntamento al buio potrebbe risolvere il problema? e se mi capita la cicciona?

Attached: 1527328734272.jpg (524x424, 33.68K)

In tempi di guerra ogni buco è trincea

> "Umaru, CREATURA DISGUSTOSA, TI HO DETTO DI STARE LONTANO DALLA SALA GRANDE!" Silente balzò in piedi dal suo posto
> "Ma Albus, io..." rispose frettolosamente Umaru mentre il suo corpicino cominciava a sollevarsi da terra
> "NON MACCHIERAI LA MIA PREZIOSA SALA DA PRANZO CON LA TUA DISGUSTOSA PRESENZA!" Silente disse: "ORA TI INSEGNERO' UNA LEZIONE CHE NON DIMENTICHERETE MAI, PANTEGANA ARANCIONE !" aggiunse agitando rapidamente le braccia in su e in giù
> "ALBUS, NO!" Umaru gridò quando il suo piccolo e vulnerabile corpo da nana si schiantò violentemente contro il soffitto della sala grande facendo piovere candele, sangue e denti rotti sugli studenti
> "MUORI! MUORIIII! MUORIIIIIIII!" esclamò Silente con calma
> Il corpo maciullato di Umaru cadde a terra e ricoprì con sue viscere gli studenti terrorizzati seduti accanto al corridoio principale
> "Aiuto..." ansimò Umaru tossendo un po' di sangue
> "Oh, ti aiuterò." Silente rispose mentre si avvicinava a Umaru allungando con calma le gambe sul corpo della sfortunata pantegana
> Harry si coprì rapidamente gli occhi per la paura, ma i suoni crepitii mentre le ossa di Umaru cedevano sotto il peso di Silente echeggiarono senza pietà dalle fredde pareti di pietra prima di essere lentamente affogati dalle urla mentre centinaia di studenti di Hogwarts fuggivano terrorizzati dalla grande sala
> "Per la barba di Merlino, potrei farlo tutto il giorno!" Silente rise

Attached: basedman.jpg (912x720, 51.66K)

Le persone lesbiche, gay, bisessuali e transgender (LGBT) sperimentano maggiori problemi di salute mentale come depressione, ansia, tentativi di suicidio, disturbo da stress post-traumatico (PTSD) e di salute fisica (ad esempio malattie cardiovascolari), rispetto agli individui eterosessuali. Diversi studi hanno rivelato maggiori probabilità di disagio psicologico tra i giovani delle minoranze sessuali rispetto agli eterosessuali. È emerso che i giovani LGBT sperimentano maggiore disagio psicologico caratterizzato da sintomi di somatizzazione, depressione e ansia; inoltre i giovani LGBT sperimentano maggiori fattori di stress dall’infanzia alla prima età adulta, come per esempio maggiori probabilità di abuso infantile e il rifiuto da parte della famiglia di origine, fattori che esacerbano i problemi di salute mentale, come la depressione e l’ansia.

in questo caso di bunker

non un mio problema

Io non credo alla depressione

il problema è che non riesco a buttarmi perchè ho paura che uno dei due soffra

Diglielo che ti fa agitare mica morde, al massimo sparisce dalla tua vita. Più rimandi e più questa paura della fica aumenta. Non puoi piacere a tutte, anzi ancora meglio non puoi fare schifo a tutte.

Io non sono mai stato fidanzato ne intendo esserlo mai. Ne fatto sesso ne lo farò mai.

Buona giornata mondiale delle api

ecco l'ateo