edizione famiglia
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
i.4cdn.org
youtu.be
youtu.be
ilfattoquotidiano.it
m.youtube.com
youtube.com
fanpage.it
fanpage.it
twitter.com
Quanto piscio può contenere il vostro scroto??
sono totalmente SCAPPELLATO per AGNESE
Anche oggi ho bevuto il latte e mi sono cagato addosso
devo ricominciare ad andare in uni per sfuggire a questo oppressivo clima familiare, succede anche a voi?
oggi sono contenta! è arrivato l'estradiolo!!
Vi rammento che la padania è AFRICA!
Bestia
PORCAMADONNA
ok gennarino
sauce ?
trovo divertente come per molti s-parola (in particolare i terzomondisti ex68ini) non si capacitano di come gli ucraini possano voler difendersi da un'aggressione esterna
sei un ritardato mentale ossessionato da cose che non comprendi
Prima di sparare sentenze perché non provi a guardarti dentro e cercare il tuo Putin interiore?
www.mielebio.ch
non proiettare su di me la tua (e quella dei tuoi amici dei centri sociali) ritardataggine ciuddino
la teoria del ferro di cavallo era proprio vera
Wonder Egg Priority
OH NONONO PADANE SORELLE E ORA?
bisogno di amica d'infanzia gf
il problema non è che si difendono e che non ci permettono di fare affari con la russia
>chuddino del centro sociale
>teoria del ferro di cavallo
il midwit è impazzito signori
t.Orsini
Questo con choujin x mi sembra che l'ebreo stia entrando in Giappone, meno male che queste cose le guardano solo 4 gatti
guarda chi sostiene la russia. i comunistoidi falliti e i destroidi
>GUARDATEMI GUARDATEMIIIIII DICO STRONZATE ANTISEMITE COL TRIP DATEMI ATTENZIONIIIIII
hihihi so stati li rossobruni hihihi
Adorabile il minorenne nuovofrocio
t. nasolungo
la bruletova è a milano e si è linkata con gaia clerici (personaggio cringe)
>ANTISEMITE
>ebrei
che i boomer siano ritardati e la condanna del nostro paese lo penso anch'io se decidi la tua posizione in base alla preferenza di gruppi che odi ragioni letteralmente come una donna
come se il popolo avesse una vera coscienza lmao
Dopo faccio un altro giro in centro, vediamo che strani esseri trovo
Sono pronto a inviare 3000 euro via paypal a chiunque posterà la testa mozzata del triplofrocio
>Phoneposter
Risi, segui la lezione e prendi appunti
io guardo ai fatti e decido di conseguenza. prima che putin spergasse ero convinto che la nato stesse raccontando cazzate sull'invasione ma la realtà ha dimostrato che i russi sono letteralmente negri della steppa
>GUARDATEMI GUARDATEMIIIIII ACCUSO GLI ALTRI DI ESSERE FURBOFONOFROCI QUANDO SONO FURBOFONOFROCIO ANCH'IO DATEMI ATTENZIONIIIIII
WAAAAAAAAHHH MAMMA MI STA BULLIZZANDO BWEEEEEEEEEEHHHHH MAMMINA IL FILINO MI PRENDE IN GIRO WEEEEEEEHHH
sto pensando di rifarmi il taglio tipo mohicano, l'ultima volta che l'ho fatto avevo 14 anni
>Dania Mondini, giornalista Rai, denuncia 5 dirigenti: «Costretta in stanza con collega affetto da flatulenza»
Si merita questo e altro
amo l'italia
odio le donne
la russia? non ci ha dato mai fastidio
a me di ciò che pensano i boomer non frega un cazzo
in sostanza l'esercito russo si è dimostrato incapace e, esclusa la grave minaccia nucleare, la Russia non rappresenta un pericolo militare per noi Europei
quindi cosa ci conviene fare ora? continuare a mandare armamenti? questa strada conviene più ai nostri alleati d'oltreoceano che a noi. ricordo che non abbiamo ancora subito le conseguenze economiche del lockdown, una recessione arriverà presto e privare i tedeschi del gas russo ci metterà nella merda più totale
la mia posizione è che dobbiamo essere cauti
sborro sulle labbra a orsini e fa slurp
PORCO DIO
>164598405
mai sentito mezza frase da orsini
poveri voi che dovreste essere giovani e guardate la tv
My name is anoni giovanni... but... everybody call me, anoni...
WHAT DID YOU DO TO LEON ?
"Spero solo una cosa" ha detto il Duce "che in questa guerra d'oriente i tedeschi perdano molte penne. È una falsità il parlare di lotta antibolscevica. Hitler sa che il bolscevismo non esiste più da un pezzo. Nessun codice tutela la proprietà privata come il codice civile russo. Dica piuttosto che vuole abbattere una potenza continentale che aveva carri da 52 tonnellate e che si preparava a saldargli il conto."
good morning leon how are you
Ho riso
È finita...
ma svegliati coglione
Io guardo solo paperissima insieme a mamma la domenica sera (domenica è il giorno che mamma fa la pizza e quando mi alzo da tavola ho bisogno di fare una pausa a metà strada prima di arrivare in cameretta)
>GUARDATEMI GUARDATEMIIIIII GUARDO I VIDEO ORRENDI DELLE SCIMMIETTE TORTURATE DATEMI ATTENZIONIIIIII
Ma no, ho chiuso appena ho visto la scimmia nel frullatore
porco dio va devo rifare il tampone puttana la madonna di cristo
A che cazzo serve fare i tamponi ora?
>bestemmia
>la peste lo perseguita
Ceramica
Visto che siete dei minorenni
solo un paese fascista come l'italia poteva supportare la nato
per uscire dalla quarantena
si sa chi è lo scorregione?
Io non supporto la nato
la russia si è dimostrata inaffidabile. la cosa migliore è tagliare i nostri rapporti con loro perché si sono dimostrati aggressivi ed espansionisti. tra parentesi dovremmo fare lo stesso con tutti i paesi falliti del terzo mondo ed è precisamente il motivo per cui dovremmo fare tutti come i francesi e passare al nucleare come fonte energetica primaria
Mamma Mia
Polentazzi froci e complottisti, il mix della merda
Meloni,maternità?Mi chiedo perché ho fatto tardi figlia
"Più che 'chi me l'ha fatto fare', mi chiedo 'chi me l'ha fatto fare così tardi' e questo è un tema perché in una società che ci considera giovani all'infinito, dopo un certo tempo si fa più fatica, oltre che ci sono fatti naturali che impediscono la maternità".
Così la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni durante gli Stati Generali della natalità in corso a Roma.
"Avrei voluto fare altri figli, io ci sono arrivata tardi ma di sicuro la maternità è un fatto assoluto che cambia completamente la proiezione della tua vita", ha aggiunto.
non io
m.youtube.com
esci di casa
L'unica che si occupa di cose serie
estremamente cringe
volpe
Draghi, vogliamo Sud protagonista, stop a pigri pregiudizi
"Il quadro geopolitico che ci muta davanti presenta rischi, ma anche opportunità, in particolare per i Paesi del Mediterraneo.
La giornata di oggi è un segno della nostra volontà di immaginare e costruire un Sud diverso.
Un Mezzogiorno protagonista delle grandi sfide dei nostri tempi". Lo ha detto il premier Mario Draghi a 'Verso sud', il forum promosso dal ministro Carfagna. "L'evoluzione delle politiche pubbliche per il Meridione è spesso rappresentata come una successione di inevitabili sprechi, fallimenti.La storia economica del Sud nel Secondo Dopoguerra è però più complessa di come raccontano questi pigri pregiudizi".
i maialini si agitano
piedini
ok ma come facciamo a convincere i terroni a lavorare?
Basato eiettatore di peti
Bene, speriamo sia la volta buona per la costruzione del ponte e che si evitino bestialità giuridiche come l'abolizione del 41 bis
Non accadrà mai per gli interessi di gente come Conte con quei paesi
Si sarebbe dovuto fare già subito con la prima invasione nel 2014, ma meglio mezzo Putin che due Mattarella etc.
Si continuerà con la solita storia che se il dittatore di turno legge per caso sul libro di storia che il suo paese un tempo era più grande allora ci sta fare la guerra e minacciarci in qualche modo per lasciargliela fare
Signori scusasse, favoriste autocertificazione e greenpass.
Vaccino covid = vAIDS
non siamo nel 2020 vecchio
Alla fumetteria c'era il classico di amici, quello grasso , quello magro, e quello che vuole essere di moda
>espansionisti
aggressivi sì, espansionisti no. o almeno non per capriccio
la Russia deve essere aggressiva ora perché in futuro non avrà modo di esserlo
noi dobbiamo importare negri per colmare al disastro demografico causato dai boomer, i russi non vogliono negrizzarsi e devono quindi agire subito e nel modo più aggressivo possibile
da noi sono discorsi da alieni perché siamo inondati dai soldi e dalla sicurezza americana (e soprattutto perché siamo stupidi) ma il futuro dei paesi senza figli è cupo
non me ne frega un cazzo, se putin vuole avere più persone dovrebbe provare a non rubare tutte le ricchezze al suo popolo e piuttosto creare un buon welfare e programmi che incentivano la crescita demografica, non provare ad annettere l'ucraina
il fattorino è in pausa pranzo
Prima dose, Dose dell’apertura, aperta
Seconda dose, Dose della cura, aperta
Terza dose, Dose della vita, aperta
Terza dose booster, Dose del dolore, aperta
cervelletto
ti ho già detto di smetterla di proiettare
ma che stronzata
con la quinta dose compare la gieffa di cittadinanza
fonte:cugino intelligente ricercatore ad Oxford
Dopo posto la foto del tipico polentone
>aumentare la popolazione con gli ucraini morti
Putin è un negromante
S-S-S-SIGNORINA P-P-P-POTREBBE FARMI AAANNUSARE I SUOI PIEDINI?
*inspira fortissimo tremando la testa*
SBOOORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
STO SBORRANDO SBORRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Putin è un negro
risi fortissimo
cervellettissimo
>Porta Nuova
>mi appoggio alla colonna per osservare meglio
>si siede accanto a me una roastie bruciacarbone
Deprimente
chi di voi ha spammato sul discord?
che cazzo è un coal burner adesso dioporco parla come mangi
che schifo la s-parola. grazie a dio nessuno la caga sul piano internazionale
hahahahhahahah i romani hanno il cazzo piccolo, io coi geni placcati negri ho il cazzone!
Wtf ora amo Draghi
sardegna?
NOOOOO CHE CAZZ DAMMI O REDDITO E VATTENE A FANGULO MARIO
ubaldo è impazzito
adesso rovino il discord
lo ammetto, sono stata io
piedini
Hello bros, im not Léon
Kys
>pedofili
>tranni
che schifo il discord
Il porco ucraino è qui
>non sono ancora arrivati i soldi europei
>già si parla di bruciarli nel sud
ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA ODIO LA S-PAROLA
BASED LEON
CAZZO COOLO
Ô Chiostro 'e Santa Chiara na matina te 'ncuntraje
Accumminciaje a cantá, nun l'aggio fatto maje
"Staje calmo", rispunniste, "'E na manera ammo apparà"
"Ce stanno tutt''e cumpagne, mo nun pozzo parlá"
'A primma vota ascettemo, ô mare me purtaje
Dicette: "Me faje chiagnere, tu me faje male assaje"
E popo allora 'int'a chillu mumento c''a vasaje
"Ammò, so' na sirena", dicette e me guardaje
Ce piace a ballá 'nnanz'a tutte quante
No, nun se ne fotte 'e chi ce sta annanze
Dice: "S'Agapõ" cu na sola 'nganna
Sempe pe piacere, maje pe cummanno
Chesta è na dio 'e preta, ma nun s''o penza
Ce piace 'e fá 'a femmena 'e cunfedenza
Chella voce è n'arma senza licenza
Baby, nun te pozzo fá resistenza
ANVMA
>gnocca da paura
>ricca e famosa
>Mezzo mondo ammazzerebbe il loro primogenito per un caffè con lei
>potrebbe avere un marito strafigo e straricco come lei
>Sposa un terrone psicanalista letteralmente-chi che la tradisce poco dopo e le spezza il cuore
Donne=bestie
immaturo
"Era da gennaio che tutti si chiedevano che fine avesse fatto Beppe. I parenti avevano provato a telefonare a casa, ma il genero e la moglie dicevano che stava bene. Avevano provato ad andare a casa per controllare ma li hanno cacciati via. Non volevano persone intorno all'abitazione, li hanno anche diffidati". Così parlano a Reggio Online i vicini di Giuseppe Pedrazzini, il 77enne agricoltore trovato morto in un pozzo davanti la sua abitazione di Toano, in provincia di Reggio Emilia. In carcere sono finiti la figlia, il genero e la moglie. I primi due sono accusati di omicidio, occultamento del corpo e sequestro di persona. La moglie deve invece rispondere di occultamento di cadavere. Non si avevano notizie di Giuseppe da gennaio, spiegano i vicini. "Siamo sconvolti. Questa è una comunità piccola e sono cose che toccano". E un altro: "Lo conoscevo bene, veniva spesso al bar dove giocava a carte. Spero solo nella fatalità, che sia andato lui nel pozzo. Non voglio pensare ad altro".
Giuseppe Pedrazzini: arrestati la figlia, il genero e la moglie
Da tempo l'uomo non si vedeva più per Cerrè Marabino, frazione del Comune di Toano dove risiedeva insieme alla moglie, alla figlia e al genero. Un'assenza che ha messo in allarme amici, vicini e parenti dell'uomo, abituati a vederlo in giro, tra il lavoro di contadino e i consueti appuntamenti al bar. Le tre sorelle, i nipoti e il fratello cercavano di mettersi in contatto con lui da mesi, senza successo. Secondo quanto raccontato dai vicini di casa dell'uomo, il genero di Giuseppe Pedrazzini si arrabbiava con chiunque si avvicinasse all'abitazione. Il mantra era sempre lo stesso: "Giuseppe sta bene". Ma del 77enne nessuna traccia. Fino a che i parenti non hanno chiamato i carabinieri, chiedendo di indagare. Il corpo dell'uomo è stato trovato nel pozzo davanti l'abitazione, a riconoscerlo è stato la moglie. Quest'ultima, il genero e la figlia sono stati arrestati e adesso si trovano in carcere.
>boomer
matusa
>lockdown
confinamento
>linkata
collegata
>cringe
imbarazzante
>mix
miscela
>leader
capopartito
>premier
presidente del consiglio
>greenpass
certificato verde
le donne sono ritardate
more news at 11
torna in ucraina porco
youtube.com
VI SCUOIO DIO MERDA
Frecce incrociate con un elmo sull'avambraccio sinistro, rune celtiche e un disegno tribale pieno intorno al polso destro, e una scritta in rune celtiche attorno all'avambraccio destro. Questi i tatuaggi sul cadavere di un uomo trovato il 2 maggio nei boschi di Molina di Fiemme, in provincia di Trento. A diffondere le informazioni, Chi l'ha visto. Nonostante siano passati più di dieci giorni, il corpo non è stato ancora identificato. Non si sa a chi appartiene e quale sia il nome dell'uomo. Per questo i carabinieri hanno deciso di diffondere i tatuaggi trovati sul cadavere, nella speranza che qualche tatuatore riconosca il proprio lavoro e possa contattare gli inquirenti. Accanto al corpo è stato trovato un bloc – notes con uno schema per il digiuno, con annotazioni ferme al 4 ottobre 2021. L'uomo aveva indosso una felpa nera della Everlast con un cappuccio, una giacca rossa da motociclista della Reusch, pantaloni grigi e scarpe da trekking. È alto circa un metro e ottanta e ha un'età compresa tra trenta e quarant'anni.
continua su: fanpage.it
fanpage.it
>bruciarli
Draghi è un grande statista, sono sicuro che verrano investiti bene e frutteranno grande prosperità economica al Sud.
io voto pd per mandare i negri al nord
Ok incel
ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERRONI ODIO I TERR
basato
e chi sarebbe questo signor Sud, non sembra un nome ebreo.
Ragazzi sono un boomer, che vuol dire tvbls?
Mi serve ASAP
i polentoni si agitano
marameo pagami il reddito
io sono INCELLONE