/ita/ il filo - пpopoccийcкoe издaниe

siete stati COVIDIOTI
siete ora KIEVIDIOTI

coglioni eravate, coglioni siete, coglioni sempre sarete

Attached: OH NO NO NO NO NO NO FILINIBROS.jpg (1823x819, 355.6K)

Other urls found in this thread:

files.catbox.moe/9is63q.mp4
twitter.com/SFWRedditGifs

primo per LAMMERDA

secondo per HEHEHE

>una qt 3.14 ti chiede quant'è il tuo stipendio
cosa rispondi

ti sborro nel culo

Attached: etjerj.jpg (444x604, 59.83K)

La mando a farsi fottere

le settuple? non le prenderete

640 euro

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.2M)

...

"Beh una volta prendevo 5k netti al mese ma da un po' sono disoccupato"
>ah, da quanto?
"Da gennaio 2016, ma chissene"
>e quindi non mi pagheresti lo shopping, il mipiaceviaggiare, cenette in locali esclusivi e aperitivi in posti famosi?
"No, e nemmeno se mi proponessi tu di dividerci equamente il conto. Sai, cara, conosco il valore dei soldi proprio perché in vita mia ho dovuto spesso guadagnarmeli. Perciò mi dispiace sprecarli, tanto più in onore di una thot già abbondantemente sverginata da piselloni forastieri"
>ma io sono l'unica femmina al mondo dotata di attributi sessuali femminili! ora ti mollo, così diventi un incel!
"Per mollarmi avresti prima dovuto metterti insieme a me, ma se sei contenta così..."
>brutto sporco maschifoso sciovinista misogino maschilista sessista nazifascio novax putiniano!!!sd
"Come godo!"

Attached: il gattopardo.png (499x462, 339.98K)

Attached: __kazagumo_kantai_collection_drawn_by_nassukun__beeb0672451f4753c5724546af6b9a4d.jpg (1051x1494, 136.38K)

questo

schizo

questo

lel

>"Beh una volta prendevo 5k netti al mese ma da un po' sono disoccupato"
>>ah, da quanto?
>"Da gennaio 2016, ma chissene"
>>e quindi non mi pagheresti lo shopping, il mipiaceviaggiare, cenette in locali esclusivi e aperitivi in posti famosi?
>"No, e nemmeno se mi proponessi tu di dividerci equamente il conto. Sai, cara, conosco il valore dei soldi proprio perché in vita mia ho dovuto spesso guadagnarmeli. Perciò mi dispiace sprecarli, tanto più in onore di una thot già abbondantemente sverginata da piselloni forastieri"
>>ma io sono l'unica femmina al mondo dotata di attributi sessuali femminili! ora ti mollo, così diventi un incel!
>"Per mollarmi avresti prima dovuto metterti insieme a me, ma se sei contenta così..."
>>brutto sporco maschifoso sciovinista misogino maschilista sessista nazifascio novax putiniano!!!sd
>"Come godo!"
ecco. sono tutte tue.

Attached: meds for schizos.jpg (900x600, 48.78K)

schizo

questo

cosa cenate oggi?

schizo

Da gennaio 2016

Intanto a Stoccolma, in Svezia, un immigrato ha sparato alla testa di un uomo. La ragione per la quale la Svezia è stata parzialmente esclusa dall'operazione terroristica del coronavirus potrebbe essere proprio questa. La Svezia era diventata già da anni uno dei laboratori privilegiati dell'ideologia globalista. Sulla televisione pubblica nazionale vanno in onda programmi blasfemi che oltraggiano la religione cristiana e praticamente esaltano il pensiero esoterico e satanista. Nelle scuole impera il gender e la propaganda multietnica di memoria kalergiana. Interi quartieri della capitale sono dominati da bande armate di immigrati che spadroneggiano e dettano legge in città. Per gli architetti di Davos non era necessario accelerare il modello di società autoritaria globale in Svezia. In questo Paese questo modello già c'era ed era in stato avanzato. Questa è la probabile ragione per la quale la Svezia è stata risparmiata dalla farsa pandemica.

questo

Basato 53 enne, i transumanisti saranno puniti

piedini

Il cancelliere tedesco Scholz si rifiuta di procedere al pagamento del gas in rubli. A questo punto, attendiamoci una rivolta dell'industria pesante tedesca contro la classe politica che essa stessa sosteneva in passato. La fine dell'approvviggionamento di gas significa la paralisi e il crollo di interi settori industriali. Lo stesso avverrà in Italia se il regime di Draghi non acconsentirà alle richieste della Russia. Le classi politiche europee perderanno anche il sostegno delle rispettive élite economiche nazionali dopo aver già perduto quello della piccola e media impresa e della classe lavoratrice. Prepariamoci alla tempesta perfetta che si abbatterà su tutto il regime di Bruxelles.

nevica

Attached: snow alps.png (1091x817, 1.47M)

risi, in virtù di questo:

Aspetta che chiedo a mamma

Attached: 97314204_p0.jpg (1683x1368, 1.17M)

Mi sento il cazzo più grosso del solito

I russi hanno fritto le gerarchie di azov in fuga da mariupol
files.catbox.moe/9is63q.mp4
si può essere più basati?