/ita/ - il filo

edizione marron merda e giallo piscio

Attached: 16278288188.jpg (576x586, 77.69K)

Other urls found in this thread:

youtu.be/rDwFp8mYg18
twitter.com/SFWRedditVideos

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.2M)

la mia carissima ebina, a sinistra

sto piangendo perché non so se uscire di casa o meno

Posta le ascelle filina.

Mamma Mia

Sono apparse anche non poche menzioni del famoso Disco di Piscio.

Posso fare una piccola considerazione a riguardo? Sia mai che io vada contro la volontà popolare, ma il disco di piscio è un'invenzione.. ecco.. francese.

Qui un blog gallico che lo menziona risalente al 2014, probabilmente la sua genesi originale. Lascio a voi ogni giudizio in merito. Ambasciator non porta pena.

>Non ha postato il link
Fallito

HEHEHE

(You)
Una notizia dell’ultima ora dall’Europa, mercoledì, afferma che la Banca Vaticana ha già trasferito dieci milioni di euro alla Banca Centrale della Russia, per comprare rubli, da usare per pagare il gas naturale russo.

>OH NO NO NO UKRAINIBROS UNIONEUROPEIBROS AMERICANIBROS ANTIRUSSIBROS
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHH

Attached: OH NO NO NO NO AHAHAHAHHAHAHAH.jpg (976x514, 85.05K)

anche oggi non ho voglia di lavorare

Dopo aver fallito a prendere il treno ho cercato di trovare qualcosa da mangiare e ho visto che c’era un venditore di panini li vicino, e al bancone indovinate un po’,mi trovo davanti un atro marrone, poi la stazione era così piena di negri che sembrava di stare in America… nok potevo smettere per un secondo di tenere d’occhio il mio portafogli. se voglio andare all’università dovrò passare tutti i giorni per questa stazione che merda

#docnelletuemani2

basatissimo Vaticano

addirittura 10 milioni? wow putin ci paga tipo mezzo caccia
ma poi il papa non aveva detto che è immorale finanziare la guerra e mandare armi?

Attached: __conte_di_cavour_kantai_collection_drawn_by_fuwafuwatoufu__77b1d70148bc190ac9688aab9f86b7d3.jpg (1036x1368, 976.58K)

Draghi: 'L'Italia richiesta come garante da Russia e Ucraina'

Papa bros….

Postate twinkini che io non posso

ho deciso di non uscire di casa, faccio il workoutino e poi studio

ora invadiamo il Vaticano

cretino, servono per comprare il gas per riscaldare la basilica e i musei vaticani, altrimenti i fedeli crepano di freddo

quando tu vai dal dentista e quello ti presenta un conto di 2000€ per un'otturazione e poi quei soldi li regala alla Chiesa, questa situazione mica ti rende cattolico?

lo ha detto con un cappio alla gola perché lui non vede l'ora di scappare.
hanno prorogato di un anno stoltenberg, quindi draghi non potrà prenderne il posto come segretario della Nato

>l'accoglienza che gli hanno fatto a Napoli ("vaccinami 'sto cazzo!" ecc.) è solo il trailer di quello che si meriterebbe

Invaditi una fidanzata

youtu.be/rDwFp8mYg18

siamo li li

Attached: E63E78D2-5A20-4BCF-97D5-24D292E64D3C.jpg (630x816, 140.91K)