/ita/ - il filo

Edizione l'origine del mondo

Attached: ss.jpg (1624x1080, 549.69K)

Other urls found in this thread:

reddit.com/r/italy/comments/ts2xa6/cosa_si_può_fare_davvero_contro_vicini/
twitter.com/NSFWRedditVideo

cacca culo pupù

0/10
Would not bang

la fika è esteticamente brutta
il katso è più bello

COsA sIETe sTati FiDAnzatI!!?!!
BuGIArdi

Ma quella è una VAGINA! AAAAAHHH DEVO IMPREGNAREEEEEE AAAAARGHHHNNN!!!!

In my basement.

hanno rotto il sito dell'agenzia delle entrate

moidi schifosi vi inietto le siringhe piene di aria

sono troppo triste per poter reagire
solo se non hai firmato il foglietto

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.2M)

a sthato i russi

me al centro con la noce

Attached: 1587891973513.png (692x727, 350.48K)

ti piace di più il katso o la fikka?

Ma li fai soffrire così ರ_ರ

Questo
checca altissima

Attached: 97280914_p1.jpg (2115x3172, 3.86M)

ormai mi sono arreso all'idea di trovare la ragazza

i miei compagni del liceo stanno per laurearsi
io ho 48 crediti

qsq l'unica volta che ho preso l'aereo la hostess era uno scaldabagno cinquantenne, un roito brutto come la peste
>e ho pensato: "questa è una che è entrata giovane e carina, e poi quando anni dopo volevano demansionarla ha fatto causa all'azienda, vincendo".

benvenuto nel club, quanti anni hai?

53

io nella vita ho solo toccato tette piccole e visto che la mia gf attuale sarà pa madre dei miei figli non saprò mai cosa vuol dire toccare tette grandi
soffro moltissimo

Attached: 1527328734272.jpg (524x424, 33.68K)

...

Fuoricorso o al terzo anno?

21
>inb4 hai ancora delle possibilità

Non dire così, là fuori è pieno di ragazze carine e timide che sono single.

io ne ho 125 e non ho più voglia di studiare

troppo giovane

cinquantaquattrenne fallito here.

come già vi ho raccontato, io una volta sono stato fidanzato.
fu nel 1995, quando avevo ventisette anni.

secondo

Io 61 e fra poco sarò fuoricorso

>21 e ancora all'università
ripassa quando avrai 30 anni 0 amici e un lavoro con solo colleghi uomini

reddit essere come:

reddit.com/r/italy/comments/ts2xa6/cosa_si_può_fare_davvero_contro_vicini/

>HEHEHE
>DISCO DI PISCIO
>HEHEHE
>DISCO DI PISCIO
>HEHEHE

letteralmente

letteralmente me

Attached: 97276656_p0.jpg (1993x2990, 3.04M)

Io posto i meme dei minion e faccio finta di essere un boomer che ha appena scoperto Any Forums da un articolo di salvatore aranzulla su facebook

Hai nel nick l'anagramma di una bestemmia (ironia hipster, postmodernista), non fai caso ai sentimenti degli altri (perché anaffettività è altro), ho fatto solo due più due.

perché non fai amicizia coi colleghi uomini? Almeno quello dai

io 54 ma tanto non mi faccio illusioni sulla pensione

a quanto pare non entro nel loro radar
sono sulla buona strada

io uscii dalla condizione di incellitudine a 25 anni

*gli sborra sopra le calze*

io mi immagino già a 45 anni quando troverò una disperata come me e sarà la prima volta che tocco una femoide
sarà terribile

Non fidatevi dei LARP.
Il vero 54enne (e non certo fallito) sono io.
Diffidate dalle imitazioni!

Attached: i miei post sul filo.jpg (1600x1000, 304.95K)

E allora che cazzo ti lamenti

*le
COGLIONE

Il problema è che non ho mai la possibilità di interagire con le ragazze, al lavoro non riesco, a casa non riesco, amici non ne ho. Potrei anche provare a rimorchiare ma ho bisogno del luogo adatto. La scuola era ideale per questo

da bambino ero considerato un genio poi dopo i 15 anni è andato tutto a puttane

t. me

il cervello sborra

L'università mi manca

Sei abbastanza intelligente da non aver avuto mai il bisogno di studiare per la scuola ma non abbastanza per superarli all'università senza faticare

Attached: 1570980358621.gif (265x215, 561.7K)

Ho iniziato un percorso di psicoterapia per provare a lavorare su questo mio aspetto dell'anaffettività, e devo dire che già vedo molti cambiamenti rispetto a ciò che ero prima. Ad esempio (è una piccola cosa, eh) se uno mi fa una domanda tipo "vuoi un'amatriciana o una carbonara?" so scegliere anzichè rispondere il classico "son buone entrambe, va bene tutto :)" che odio io stesso quando mi viene detto.
Per la cronaca, oggi mi andrebbe un botto un'amatriciana.

perchè sono dei cazzo di NPC
io pensavo di avere una vita triste vuota ma i miei colleghi sono messi peggio e non vorrei mai frequentarli fuori dall'orario di lavoro
sono andato a passeggiare in montagna nel fine settimana e mi sono un po' abbronzato e quando mi hanno visto a lavoro erano tipo: "WHOA CAZZO MA COME HAI FATTO A PRENDERE IL SOLE, SEI TROPPO BASATO" (non hanno detto basato ma il senso era quello)

merda

Ecco l'oltre-normale

>erano tipo: "WHOA CAZZO MA COME HAI FATTO A PRENDERE IL SOLE, SEI TROPPO BASATO"
sembrano simpatici

va bene ci so andare anche io su r/giftedkids e quindi? non ho comunque un iq più alto della media? a me sembra di averlo ma sono così distratto che quando studio poi non mi ricordo le cose dopo 2 ore

letteralmente me

Attached: RDT_20220330_1826052633854784833301654.png (496x617, 180.62K)

Scendendo giù nel tunnel del cavalcavia con la bici ho beccato uno stronzetto che faceva graffiti sul muro. Gli ho tirato un coppino a 30 all'ora e lui ha fatto una capriola come charlie brown. con tutta probabilità non mi ha visto e non mi riconoscerà mai, sempre che si riprenda dalla mazzata. Adoro andare in bici

Attached: aa106c1460832787da797b319283f309.gif (340x255, 1.46M)

Attached: FPGZhQ1VIAA65NR.jpg (3678x2644, 884.26K)

La mia soluzione è aspettare gli ultimi giorni così la tensione mi permette di concentrarmi però fallisco spesso. Sono dopamino dipendente e mi annoierei troppo a studiare più di un ora. Neanche all'uni riesco a mantenere per troppo l'attenzione ascoltando i professori

lo stesso vale per me

io studio 4 ore in biblioteca tutti i giorni ma il giorno dopo è come se non fosse mai successo