edizione ansiosa
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
reddit.com
twitter.com
**survey**
non importa l'australiano toscano
con quale nazionalità ti rifiuteresti di avere figli?
cazzo fai coglione è troppo presto
Lo diceva anche tua mamma prima della gravidanza
quelle afronegrane, ovvio
>Tutte le "scoperte" della psicologia sono una rivisitazione imbecille degli effetti noti della preghiera.
Per pregare devi sapere almeno un po' cosa desidera il tuo cuore. Devi sapere almeno un po' di avere dei limiti. Devi avere almeno un po' di cristiana speranza (quello che in psicologia chiamano "ottimismo"). Eccetera
Quindi, chi prega sul serio (non quantitativamente ma qualitativamente, cioè sapendo di essere ascoltato), non ha mai bisogno dello psicologo.
Lo psicologo è come il mago da cui vanno gli ignoranti quando le cose vanno storte. Vanno dal mago perché non sanno a chi rivolgersi. Vanno dal mago a chiedere soluzioni. Coglioni. Il mago ti dà "soluzioni" che non funzionano e poi dice che è colpa tua che non gli hai dato abbastanza soldi.
Inoltre un credente sa che Dio non è un risolviproblemi tappabuchi geniodellalampada. Quelli che per te sembrano problemi, potrebbero essere invece circostanze attraverso cui otterrai cose maggiori di quelle che vorresti adesso. Ma questo lo capiscono solo i credenti.
I coglioni (come te) vorrebbero che l'effettuazione di un determinato numero di preghiere venga pagato con le ricchezze, con una gieffa, e con una PS5 con GT7. Come se le preghiere fossero un commercio, anziché il metodo per stare più in comunione col Signore.
La nonna che prega il rosario in salotto non ti sa spiegare queste cose ma le sta vivendo da tutta una vita. Lei prega perché ha speranza, tu sei un coglione che crede di farsi risolvere i "problemi" (che non vuoi affrontare con onestà) da una "psicologa" (cioè da una sciacquetta che pratica un mestiere-truffa costruito su una falsa scienza).
Avanti così, verso il baratro! Nel momento che creperai, ti chiederai perché diavolo sia andato tutto storto. E chissà, forse intuirai che avevano ragione i tanto deprecati cattolici (quelli seri, non le macchiette "hurr durr preghiamo per la pace" con la bandiera ucraina anziché quella russa), ma probabilmente sarà troppo tardi.
bidello pezzo di merda scancella o anche sta settimana non mangi
Il cartone preferito mio e di mia figlia
piedini
niggers
>Lo diceva anche tua mamma prima della gravidanza
cope
ma io adesso vi smonto, falliti del cazzo
ma tu sei ricchione
Fallito io??? Che non ho mai fatto un cazzo nella vita????? Ma tu sei fuori
La tipa ha accettato di uscire con me Venerdì a pranzo. Oggi ho fatto un giro di circospezione in centro per studiare il percorso da fare e ora sto scegliendo il film da vedere insieme nel pomeriggio.
An Italian bvll stole a German girl from my claws. AMA
non so cosa sia (non lessi) ma intimorito nascosi subito il tuo post
>è arrivato
qual è la storia dietro questa pittura e perché viene spammata sotto a ogni generale?
Ricordati di coprire gli angoli e checkare negli armadi una volta a casa
Basato non ho mai fatto niente e non ho fallito mai
È un meme forzato
Io una volta ho chiesto a una di uscire e lei mi ha detto sì. Dico sotto i portici alle 5, ci facciamo un giro insieme e magari una cenetta leggera. Aspetto fino alle 7, non arriva. Torno a casa incazzato, le rispondo sul cellulare, si era dimenticata, e non gliene fregava niente. Ha pure detto che era colpa mia di non averla avvisata che era in ritardo. Stronza
siete da giustiziare in piazza, wallahi
metti Umaru al posto delle croci di ferro e siamo a posto
Non male Marinette ma preferisco l'italiana nella serie
io non ci vado a combattere contro gli unni
>portici
Bologn-user?
Comunque stronza sì la tipa, meglio perderla che trovarla una così.
NORD
>cope
No Padova. Praticamente tutto il nord italia ha portici ovunque
SUD
Sono le figlie di un anone, purtroppo decedute in un tragico incidente stradale alcuni anni fa, sebbene i loro corpi non siano mai stati ritrovati e c'è chi teme che la bestia marrone li stia profanando ancora oggi
Sud ovest est
E forse quel che cerco neanche c'è
Doppie e mi sego
Perché Guido Macconi è una celebrità sul filo?
bravo
mi ricorda l'altra settimana che ero a giro mi ferma una coppietta, il ragazzo un po' manletto mi chiedeva del cinema di città, era letterelamnete davanti, non sapeva nemmeno il nome del cinema, che era chiuso di lunedì, e allora l'ho aiutato a cercare cinema aperti sul mio cellullare,
tu vede la sua 'ragazza' in disparte taciturna sfavata perchè il ragazzo che le ha dato appuntamento non sapeva nemmeno dove portarla, non si era informato di cinema aperti e non sapeva nemmeno cercare cinema aperti sul cellulare
che figura santo cielo
alla fine il ragazzo mi ha ringraziato moltissimo per il tempo che gli dato, ma dovrebbe imparare da lui a gestire queste cose
ah ma ovviamente la ragazza tollera perché lol ha il bel faccino
donne = ?
>kabelsalat! we wuz romanz annnnd Scheeeeeeiiiiisse!!!!!!!
Domodossolabros...un'altra sconfitta