/ita/ - il filo

i gommini

Attached: 853f99ed9920377dd200f11eba1d7e0c.png (1192x1378, 1.08M)

Letteralmente me :3

p-posta i calzini gommini

Attached: 1647618794684.jpg (595x676, 26.57K)

*ti appoggia la faccia sui piedini*

Attached: 1647605070826.jpg (1080x1080, 179.31K)

owo
:3

Ottima edizione, 6/10
Immagine salvata ma la tua bandiera non mi piace. Questo è l'ultimo avvertimento, giovanotto. La prossima volta sarò costretto a revocare il tuo t(terroni)-word pass, mi sono spiegato?

*ti mette i gommini in faccia*

non uccidiamo questo filo

The pizza is in the oven, I repeat the pizza is in the oven.

io volio la pizza

Ieri stavo discutendo con alcuni compagni di corso del nostro percorso universitario, e ci siamo trovati tutti d'accordo che se dovessimo scegliere adesso la triennale, non sceglieremmo economia.

La cosa che mi ha fatto riflettere è che proprio durante la triennale in economia ho scoperto la mia passione per la statistica e per l'econometria, arrivando ad aggiungermi corsi extra in materia per mio mero interesse, quindi ad oggi se dovessi ricominciare il percorso universitario mi iscriverei senza dubbio ad una triennale in statistica.

Il punto della questione però è un altro: potevo io scoprirla prima questa mia passione? Al liceo (scientifico, peraltro) tutta la statistica che ho fatto si limitava a media, varianza e deviazione standard, quindi mi era difficile essere attratto da una laurea in statistica, ed anzi ammetto candidamente che non sapevo esistessero dei corsi di laurea in statistica quando mi sono iscritto ad economia.

Questo non per dire che bisognerebbe fare un'ora di statistica a settimana al liceo, certo che no, d'altronde non si può studiare e conoscere tutto, però questa cosa mi ha fatto riflettere, evidentemente ci sono dei problemi strutturali nel sistema scolastico italiano.

“Io non capisco le lesbiche fujoshi”

Io non capisco le lesbiche che pensano che non possano leggere BL manco fossero mostri privi di sentimenti in grado di farsi piacere o empatizzate per delle storie omosessuali

ti stavo proprio rispondendo su r/italy caffè proprio adesso

madonna ma che cazzo di quesiti si pongono gli npc?

Attached: FOIQX9rXMAIXE3a.jpg (850x1160, 125.94K)

io sono omoromantica eterosessuale non ho mai amato un uomo però vorrei comunque un moide personale

Stanotte mi sono svegliato alle 3 perchè quello dell'appartamento sotto di me urlava e sbatteva cose.

Ieri mi sono svegliato alle 5 per lo stesso motivo.

Spesso capita che la sera tardi o la mattina presto questo urli e sbatta porte o altre cose disturbandomi.

Non l'ho mai incontrato e non so chi sia, non so se affrontarlo o lamentarmi con la proprietà visto che tutto il palazzo è composto da appartamenti in affitto

Nei gruppi fanbase delle fujoshi si ruolano coppie gay. Ogni ragazza ai identifica in personaggi maschili e quindi ruolano scopate tra di loro.

Praticamente sono gruppi dove donne fanno sexting tra loro.

I have news:

>2+
*click*"

Non puoi pretendere di "capire" le logiche delle malattie mentali.

In quanto malattie sono squilibri random, illogici, accomunati in linea di massima da qualche punto in comune.

La froceria è una malattia mentale che colpisce non solo gli uomini.

Esempio di malattia mentale frocesca-ricchionale:

volpe

Attached: Volpe-Crostatina.jpg (1200x627, 147.41K)

troppo spam sul filo
prima c'era gente dedicata a shitpostare, sempre spam, ma comunque "umano"
ora col copia incollaggio da twitter e altro sembra un filo di bot

DA CHE PULPITO!!!!

Ci era una vuolta un uccellino che cercava di tornare al proprio nido, ma non avendo mangiato ed essendo mooolto freddo, ad un certo punto cadde a terra congelato, stava per morire, finchè una mucca non passò vicino a lui, e con grande insolenza gli sfornò una cagata colossale sopra, l'uccellino grazie al calore della mierda si scongelò e tornò in forze....e felice di essere sopravvisuto cominciò a cinguettare alla grandeeeee , finchè non lo udì un micio e se lo mangiò voracemente.

Morale:

-Non tutti quelli che ti mettono nella mierda ti vogliono male

-Non tutti quelli che ti tolgono dalla mierda ti vogliono bene

-Se sei felice non cantare, stattene zitto che è meglio


Buon Venerdì

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.2M)

Ciao a tutti, sono una mamma di tre figli appassionata di yaoi, drama,manga,anime e novel. Sono di Milano e amo tutto ciò che riguarda l'Asia, sono felicissima di essere qui con chi può capire la mia passione, vi abbraccio tutti virtualmente e buona serata

Ho scoperto che per l'erasmus devo avere il b1 in spagnolo entro il 31 maggio, dite che è fattibile partendo da 0 adesso? Non è richiesto un test ufficiale ma ci sarà un test fatto dall'università

WINX
LA TUA MANO NEI MIEI JEANS
PIÙ FORZA MI DARÀ

salve sono sara ho 26 anni sono un appasionata di lettura ma sopratutto di manga yaoi, lavoro come babysitter, amo i vostri progetti e non vedo l'ora di poterli leggere. grazie mille

ma sì il c1 non è nulla, cerca la grammatica di base su internet e allenati con duolingo
anzi, se sei in terronia ti basta imparare il verbo essere al presente

ormai i miei occhi filtrano automaticamente lo spam di twitter/reddit, sto mongoloide pensa di essere divertente o fastidioso o non so cosa ma a me non fa letteralmente ne caldo né freddo e a quanti pare pure agli altri siccome quasi mai riceve risposte. chissà perché continua, probabilmente non vuole accettare che il suo meme fallito sia così irrilevante e smettere sarebbe un'ammissione pubblica di umiliazione. poveretto

ciao sara, sei già fidanzata?

Mamma Mia

il mio nome? Pisel Pisel

siamo in tre/quattro persone

Attached: 97006511_p0.jpg (1100x1781, 2.14M)

chiedile sul forum bltraduzioni

Cute kot.

Attached: Brotherhood.jpg (4064x2704, 1.64M)

piedini

ho ordinato la pizza sbagliata, mi sono messo a piangere e adesso vado a letto digiuno

GUIDO PAZZOIDE

dire persone è un'esagerazione

a me piace farlo anche se non ricevo risposte

Attached: 53 ANNI.jpg (2141x1063, 237.56K)

perché dio mi odia così tanto?

vado a mangiare a dopo amicx filinx

Attached: Kyle.jpg (748x691, 62.92K)

In realtà non potreste cagare senza il mio permesso

ti prego non iniziare, non rovinarmi ancora di più la vita, prendi un sedativo

il mio bf ha le manine così

quanto vorrei trasferirmi in giappone !!!

Attached: 01101101.jpg (680x535, 64.12K)

>il pazzo si fotte il gatto
beh che dire

questo ma nonironicamente :3

Attached: 97010540_p0.png (768x1300, 1.06M)

il pazzo è shane dawson

Attached: punipuni.gif (360x270, 446.68K)

Oggi ero in un quartiere benestante della città a trovare mio zio... ero in bus... si aprono le porte... entra una NEGRA, incinta di feto NEGRO, che portava con sè quattro bambini NEGRI... per poco non mi metto a piangere

Taihei took advantage. Her mouth had been locked tight before, but with her cries for help it was now wide open for the taking.

He thrust his penis inside her mouth as she responded with gurgled whimpers. Holding her hair by its roots, he thrust her head a few times on his dick. The pleasure was absolutely incredible.

“Aaaaah yeah. How does my dick taste, you slut? Does it taste good? It’s about to get even better when I paint your throat white. But you must be used to that with the guys at school. Probably the teachers too! That’s how you get such good grades.”

He felt her starting to bite down as a means of defending herself. He wasn’t about to allow that to happen. With his free hand he cupped her chin and grabbed it hard, forcing her lower lip down.

He had his way with her. Taihei had always had a thing for fellatio. Getting revenge on his hot sister this way was straight out of a dream for him. Forcing her mouth open with both hands, he fucked his sister’s mouth without restraint. After a while, she stopped putting up as much of a fight, realizing that there was nothing she could do.

Taihei could feel himself reaching the end. He didn’t want this to be over. Not yet. So he pulled himself out of her and held himself back. Umaru began to cough and gag, covering her mouth so as not to vomit.

Having avoided an early finish, Taihei decided to order her around to see if she was compliant.

“Take off your clothes.” He barked, “When I cum all over you, I want to see every last drop fall on your body.”

Umaru looked at him in horror.

“Do it!” he ordered.

Her spirit broken, Umaru began to do as he commanded. Slowly and with disgust, she began to remove her clothing. It was made even worse as she was forced to watch her brother menacingly stroke his dick as she did it. She removed every article of clothing until she sat naked in front of him, cowering with her arms covering her chest.

You ARE NOT Mugipilled
that's bad!

Umarucianna, con la dieta che ha - patatine e cocacole a tutto spiano, più una vita di videogiochi sul divano - è inevitabilmente una balenottera obesa e arrogante, viziatissima, sfaticatissima, un ciofecone miserabile perfino ad averla come vicina di casa, figurarsi come sorella o fidanzata.

Taigay, suo fratello, è ricchione certificato dall'Arcigay oltre che cuck. Cucina, lava pulisce, e come se non bastasse lavora. È il sogno di tutte le chiattone sfaticate avere un fratellone così e campare a sue spese e senza mammà e papà a rompere i coglioni tutto il giorno. Inoltre, pur avendo vinto il megasuperpremio della studentessa più leccaculo dell'anno (i voti alti non si prendono studiando), non la si vede mai studiare, se non quelle rarissime volte in cui deve fare compagnia a qualcun altro che studia.

Ebinacianna, quella carina e con due grosse ghiandole mammarie, è assurdamente impossibile che sia timida e insicura. Con due bocce così, sarà stata abituata ad avere l'attenzione di tutti i maschi di tutte le età, cosa che le avrebbe dato tanta di quella sicurezza di sé, protervia, superbia, da essere oltraggiosamente arrogante e zoccolona.

Kirie viene rappresentata come un maschiaccio, quando è chiaro che vivendo con un fratello negro con la pettinatura afronegrona e i modi di fare di un negrone della tribù dei bantù di Timbuctù, è complessatissima e lesbicona (nel senso di "mi proclamo frociona perché tra gli SJW è di moda farlo). Avrà un elenco di malattie mentali da far gridare "bingoooo" ad un qualsiasi psichiatra prossimo alla pensione. Anche loro senza genitori in casa (in Giappone evidentemente sono tutte famiglie disastrate).

Insomma, non è comfy, Umarucianna è una merdaccia di cartone animato che quando l'ho cancellato dall'ardisco si è sentito dal controller IDE un sospiro di sollievo.