edizione dalla Russia con amore
/ita/ - il filo
E ora, un annuncio del Sultano:
>ALLAHU AKBAR ALLAHU AKBAR
>ALLAAAAAAAAAHU AKBAR ALLAAAAAAAAAAAAHU AKBAR
>ASHADO ALLAAAAA ILAAAHAAAAA ILLA ALLAAAAAAAAAAAAH
>ASHADO ALLAAAAAAAAA ILAAAAAAHAAAAA ILLA ALLAAAAAAAAAH
>ASHADO ANNA MOHAMMAD ARRASUUUUUUUUL ALLAAAAAAAAAH
>ASHADO ANNA MOHAMMAD ARRASUUUUUUUUL ALLAAAAAAAAAH
>HAYA ASSALAAAAAAAAAAAAAAA
>HAYAAAA ASSALAAAAAAAAA
>HAYA ALFALAAAAAAAAAAAAAH
>HAYA ALFALAAAAAAAAAAH
>ALLAAAAAAAHU AKBAR ALLAAAAAAAAAAAHU AKBAR
>LAAAAAAAA ILAAAAHAAAAA ILLA ALLAAAAAAAAAH
*ride in maniera femminile*
A chi ha avuto il Covid: avete fatto esperienza di gengivite o simili? A me tutto d'un tratto le gengive sono in condizioni pessime, mai viste così
PRIMO PER GRAZIE ATEI DI AVER ROVINATO TUTTO
Ricordatelo sempre
adesso torno indietro nel tempo e salto sopra il cofano del suo furgone con mio padre e mio zio ancora bambini
ti dirò.. sì, e tra l'altro anche facendo dieci giorni di curasept quello a massimo dosaggio di florixidina o come si chiama non ho risolto niente
è passato poi da solo, ma nel frattempo ho fatto una pulizia dal dentista che avrà aiutato sicuramente
SINIORI UNA DELLE CARTE D'IDENTITA' DEI SABOTATORI UCRAINI MORTI CHE HANNO SCONFINATO IN RUSSIA
Grazie per l'informazione: ti giuro, è molto peggio della malattia in sè
Sembra qualcuno ma non ricordo chi, forse quel tipo del meme col fucile
Bastaddu
Non può continuare a passarla liscia...
tu di solito hai problemi di tartaro? ogni quanto fai la pulizia?
la donna nata dalla costola implica che essa è nata per stare accanto l'uomo
Non è difficile
A dire la verità non sono esattamente diligente coll'igiene mentale, e la pulizia me la faccio boh, una volta all'anno o anche più raramente; però i denti me li lavo regolarmente insomma
>if god then why muh ebil
kek cosa c'è da spiegare?
Il male è parte di Dio stesso. Questa è la risposta che purtroppo non comprendi.
SBORRO FORTISSIMO SUI POLENTAZZI DI MERDA QUESTO E ALTRO MALEDETTI DI MERDA E LA SCIITA TALIA PERCHE' CAZZO M'AVETE ANNESSO
Woodbridge, Ontario, Canada
Fa riflettere
li ho scacciati i tartari
Godo
ma è l'attentatore di charlottesville!
>coll'igiene mentale
lapsus significativo
>e la pulizia me la faccio boh, una volta all'anno o anche più raramente
guarda che a trascurare troppo i denti ti si ritirano le gengive e ti cadono, dopo sò cavoli
è una discriminazione giusta
>Il male è parte di Dio stesso
non lui ma dove hai letto sta castronata?
se ci rifletti è vero
ho il pisello che puzzicchia
la bibbia? un libro a caso sai
>Dio offre innumerevoli soluzioni alla società capitalista basata sugli schiavi
>il "rivoluzionario" da tastiera sceglie di restare a alimentare il sistema perché non si riesce a staccare dal mondo creato dagli americani
Fa pensare
mi dispiace per lei, poverina. Speriamo l'aspettino tempi migliori
*sborro sui requisiti di elden ring*
AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH
sei quello che pensava che la Bibbia Martini l'avesse scritta il cardinale?
beato colui che crede senza vedere
ha parecchie interpretazioni
mandatemi soldi su paypal
Tommaso non credeva nella resurrezione? No, non è così. Tommaso credeva nella resurrezione, c’erano passi della scrittura che la preannunciavano, c’era una parte del popolo ebraico che la aspettava, aveva visto con i suoi occhi la resurrezione di Lazzaro. Cosa allora gli impedisce di credere. Ha visto il crocifisso. Sa che Gesù è stato picchiato, deriso, offeso, vilipeso, coronato di spine. Sa che ha dovuto salire verso il Calvario, che è stato inchiodato ad una croce e che è morto. Non riesce a credere che da un male così grande si possa risorgere. Tommaso è esattamente come noi. Noi che non riusciamo a credere in Dio perchè nel mondo c’è il male, ci sono le guerre, i terremoti. Ci sono i bambini che si ammalano e muoiono. Noi vediamo tutto questo e non crediamo perchè non è possibile che Dio sia presente dentro la nostra vita. Invece Gesù dice: “beati quelli che pur non avendo visto crederanno!”. Beate quelle donne e quegli uomini che credono anche se non vedono Dio nella loro storia, nel loro matrimonio. Beate quelle donne e quegli uomini che, anche se sono stati abbandonati e vedono la persona che ha promesso loro di amarli per sempre insieme ad un’altra persona, continuano ad abbandonarsi a Dio, perchè sanno che Lui c’è anche se non lo vedono. Beate quelle donne e quegli uomini perchè non hanno bisogno di vedere per credere, hanno dentro una promessa di Dio che custosiscono e che li conduce verso la verità e l’incontro con Gesù che salva è da senso ad ogni cosa, anche quello che adesso non si può comprendere.
volpe
l'ateostronzo non parla più eh ?