/ita/ - il filo

edizione bonazza

Attached: 1565627160476.webm (1920x1080, 2.2M)

Io voto Renzi e Meloni così mettono il presidenzialismo

PECCHE SIAMO NNAMURAT
QUEST'AMORE CIOCOLATT

Attached: chocolate_statue.jpg (838x468, 82.56K)

votati un fidanzata

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.84M)

Attached: 1530284059181.jpg (540x540, 43.87K)

Weebs non distinguere tra bellezza e occhi obliqui

GIORGIA MELONI è LA MIA WAIFU

Attached: zjru6a1hpqo71.jpg (952x1218, 252.73K)

Sì infatti voto meloni

Attached: 95775479_p0.jpg (848x1200, 190.07K)

come fa il resto del mondo a competere?

Why are chinks hated by same asian? of course we hate them, so do mongolian, vietnamese, indian, not to mention taiwanese, chinks are foe of all

RICCHIONE

Nun posso

Attached: 1527328734272.jpg (524x424, 33.68K)

GUIDO SUSHONI

still waiting for nanking 2.0

Attached: 18426.jpg (1214x1777, 342.01K)

>Quella Bandera
Che cazzo faccendo cca

>Nel frattempo al Quirinale
>aò che dici, obligamo a bucà pure i pischelli?

Attached: 34536.jpg (1024x576, 66.57K)

Tanto non si sta vaccinando più nessuno

Korean > chinese > it*lian

piccole mani cinesi scrissero ciò

Based JP that post on Any Forums rather than use 2ch

Attached: 1643297554208.gif (39x39, 179.63K)

Attached: 1643359438586.jpg (851x748, 54.28K)

L'IMMORTALE E TURNAT

Attached: gomorra-3-in-foto-marco-damore-ciro-di-marzio.jpg (980x613, 48.26K)

Attached: 4543.png (1392x711, 144.38K)

Ho un'amica. Estremamente simpatica e dalla personalità amabile, la conosco da anni, ma solo negli ultimi mesi ci siamo avvicinati di più e abbiamo avuto conversazioni profonde.

Ha 43 anni (che non dimostra) e attualmente è probabilmente la donna più fisicamente bella che conosco, di quelle che sono così attraenti che descriverle con termini come "figa" o "gnocca" sembra riduttivo e un tantino volgare. Alta quei 5cm più di me (io sono 1.80), fisico ultra statuario, allenata per via del suo lavoro e perchè le piace fare sport, chi la conosce pensa immediatamente che sia una modella o un'attrice (la realtà è diversissima: fa un lavoro molto più umile, ma non dico troppi dettagli)

Nonostante questo non ho mai provato a farci nulla: è sempre stata fermamente e irriducibilmente monogama oltre che molto gelosa e, traumatizzata da un ex che era praticamente il suo uomo perfetto e idilliaco fino al momento in cui ha deciso che preferiva un'altra, iniziava solo relazioni serissime e solo con uomini che vedeva come degni successori (finendo inevitabilmente delusa). E io, che sono estremamente liberale, a favore delle relazioni aperte, con l'idea che si parte dalla conoscenza e dal sesso e se poi va bene si può pensare a cose più serie, e convinto che la ricerca della propria metà perfetta sia il modo migliore per finire frustrati e amareggiati dalla vita, sono quanto di più incompatibile potrebbe esserci con lei.

Quindi dal primo momento ho eretto una barriera mentale: con lei non ci avrei provato assolutamente mai, e avrei fatto tutto il possibile per non considerarla nemmeno da un punto di vista erotico.

E fino all'altro ieri è andata così senza alcun problema o frustrazione: si finiva sempre a parlare di relazioni e maniere di viverle, sempre con rispetto e mai con l'intenzione di far cambiare l'altro/a, con lei che mi diceva sempre che invidiava la libertà con cui vedevo le cose ma non sarebbe mai stata capace di condividere il mio punto di vista.

il covid*

Poi è accaduto il miracolo.

Parla che ti parla, mi ha detto che complice un evento accadutole si è resa conto che il punto di vista che aveva era frutto di condizionamento e indottrinamento esterno, ma che internamente l'aveva sempre resa infelice. A quel punto ha ripensato alle nostre conversazioni, ha seguito la traccia che le avevo messo davanti io parlandole di maniere alternative di vedere le relazioni, e sta scoprendo una personalità liberale e senza vergogne e paranoie: si sente molto più felice, e vuole continuare in questa direzione.

Ovviamente più mi diceva queste cose più le barriere erette nel corso del tempo hanno cominciato a venire giù. Già prevedevo un bel tot di frustrazione, ora che non avevo più le mie difese contro la sua estrema attrattività: non mi illudevo assolutamente che volesse sperimentare questi nuovi punti di vista con me, che posso avere un ego decentemente alto ma rimango un magrolino allergico allo sport e decisamente senza un fisico da adone.

*sfurenta perchè non ha una fidanzata matura ueabu di destra*

Attached: 41a.jpg (1328x871, 329.18K)

Bon. Finisce la serata, si cammina fino al metro, ci si saluta. Ci si da un bacino sulla guancia.

E poi sulla bocca.

E poi giù limone. Dapprima in modo un po' maldestro per via dell'estrema sorpresa, poi via via più appassionato, con abbracci e mani ovunque. Saremo stati li un buon paio di minuti a baciarci, e tra un bacio e l'altro mi ha detto che era un pezzo che si chiedeva come sarebbe stato baciarmi, e che si stava eccitando un sacco.

Mi ha salutato con un "to be continued, eh?" detto con faccia furbetta che fa intendere sviluppi molto interessanti, e lasciandomi sorpreso, sbigottito e con un sorriso da un orecchio all'altro.

Una parte di me si aspetta una mega-fregatura tipo che mi dica "oh mi dispiace alla fine ho deciso che non posso continuare in questa maniera", oppure "l'altra sera è stato un errore", o cose del genere.

L'altra parte di me è esaltata oltre ogni dire all'idea che questo improbabilissimo e quasi miracoloso sviluppo possa continuare in altre direzioni molto interessanti.

Di buono c'è che anche se non dovesse andare bene, il solo fatto di aver combinato con una così assurdamente attraente ha tirato su la mia autostima a livelli che penso di non aver mai avuto prima.

Suo lavoro permettendo, la rivedo stasera. Chi vivrà vedrà

Attached: suffer.jpg (680x651, 59.94K)

>una fidanzata che lo cucca
ok RICCHIONE

Attached: GIAMBRUNO.jpg (1280x720, 56.67K)

Mamma mia